Da soli ~ Deus

7 1 1
                                    

'Lo abbiamo trovato!'

'È vivo?'

'Beel? Deus? Alpha!'

Che succede? Dove... dove mi trovo?

'Guardategli la zampa posteriore. Oh no... é del tutto rotta. Temo che le sue ossa si siano rotte in modo irreparabile.'

'Qualcuno lo carichi in spalla, portiamolo via da qui.'

'Scavate! Scavate più velocemente!'

'Pronti? Tiriamo su il masso! SPINGETE!'

Chi é? Sento che mi trascinano. La mia zampa posteriore sinistra si trascina al suolo come un peso morto. Chi mi ha trovato? Dove stiamo andando? Roxy, Amy? Dove siete? Mi risveglio di colpo, é notte. Alzo la testa vedendo molti lupi dormire. Li riconosco, questi sono i miei Raggi di sole. Roxy dovrebbe essere al sicuro, era già molto lontana da qui... ma Amy? I miei genitori? Vivian, Dark, Azy? Joel... Horo, tutti quanti! Provo a rialzarmi, cado in modo goffo. La mia zampa posteriore... che brutta visione. Fa anche molta impressione, a dire il vero. Non é rimasto neanche un osso intatto, é un pezzo di carne che penzola. Di norma dovrei dare di matto ma non é il caso, se usassi l'Oscurità potrei riaggiustare ogni cosa. Sarebbe come se non avessi mai perso la zampa.

'Alpha, finalmente é sveglio.'

Lovell? Lo guardo 'Lovell. Dove siamo?'

'Nelle terre di nessuno.' risponde 'Cosa... cosa ricorda?'

Bella domanda 'Una salamandra di fuoco é uscita dal centro del territorio. Stavo aiutando gli altri a mettersi in salvo, poi sono corso in cerca di mia figlia e sono stato travolto dalle macerie.'

'L'abbiamo trovata sotto terra, respirava a malapena. La sua zampa... m-mi dispiace molto ma non potevamo fare nulla per guarirla o medicarla.'

'Non é rilevante.' dico con tono serio 'Quando troverò mia figlia potrà sistemare questo problema, l'importante é che stiate tutti bene.' il suo sguardo si abbassa sentendo le mie parole 'Lovell. Chi abbiamo perso?'

Lui non vuole rispondere, preferirebbe che fosse qualcun altro a darmi la notizia 'Ember é morta. Anche qualcuno nel branco di Azy, un tipo di nome Kalmar. Noi... abbiamo perso Zev ed Arnulf. Abbiamo trovato altri cadaveri ma non riusciamo a riconoscerli, probabilmente appartenevano ad altri Raggi di sole.'

Ember é morta? Mi dispiace moltissimo. So che Holfast e Rhoda le volevano bene, anche Azy e Joel. Zev ed Arnulf... scuoto la testa, questo non ci voleva. Venivano al Nido insieme a me e sono stati parte del mio branco, mi sono occupato di loro e li ho protetti come meglio ho potuto. Erano amici di Roxy, Azy e Kroth. La quantità di perdite é innumerevole, me ne rendo conto, questa é una vera e propria tragedia.

'Avete trovato mia figlia? I miei genitori, quelli di Roxy, Azy o qualcuno della mia famiglia?'

'Fino ad ora nessuno di loro.' risponde Lovell.

Non posso quindi dare per certo che stiano tutti bene. Mi siedo, Lovell si avvicina per darmi sostegno. Hanno tutti visto la mia zampa, curarla con l'Oscurità creerebbe solo problemi indesiderati e per adesso ne abbiamo anche troppi. Rimarrò zoppo finché non troverò Amy. Nel buio della notte noto il mostro che é uscito dalla terra del nostro branco, cammina in una direzione ben precisa.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora