Erano arrivati al Pub in cui Taehyung e Yoongi passavano spesso dopo il lavoro.
Per Jungkook era la prima volta che metteva da parte il ruolo da poliziotto e si godeva una serata tra musica e alcolici.
Erano li da nemmeno un ora eppure era già ubriaco, Yoongi e Tae lo avevano rimproverato perchè non riusciva a distogliere il pensiero dall'essere un agente e notare cose illegali che i clienti si passavano in pista, cosi avevano deciso di distogliere la sua mente dallo stress passandogli diversi drink, ed era finito con la testa all'indietro rilassato sul divanetto.
Totalmente perso, per una sera voleva essere un ragazzo normale.
- A quanto pare a JK piace bere! - urló Yoongi per contrastare il volume della musica e farsi sentire da tutti.
- Tieni.. Prova questo! - disse poi passandogli un bicchierino. Lo prese mandandolo giù in un colpo solo, appoggiando sonoramente poi il bicchierino sul tavolo.
Yoongi e Hoseok sorrisero al minore sollevando i propri drink in aria, pronti a fare un brindisi.
- Alla nostra unità.. ! - dissero entrambi, facendo ridere Jungkook.
Scosse la testa cercando di riprendersi almeno un pó dalla sbronza, guardandosi attorno e notando non poco lontano da lui un gruppo di ragazzi che ballavano felici in mezzo alla pista, ma fù uno di loro ad attirare l'attenzione del minore.
Una figura esile con i capelli grigi che gli ricadevano sulla fronte e ad ogni mossa della tasta andavano a nascondere i suoi occhi.
Jungkook si tiró a sedere appoggiando i gomiti al tavolo, continuando a guardare quel ragazzo, che portava una camicia a quadri rossi più grande di lui.
Notó anche come quella cerchia di ragazzi cercassero tutti di attirare la sua attenzione, prese un altro Drink mandandolo giù.
- Qui qualcuno ha trovato qualcosa di interessante da guardare? - chiese Taehyung, avvicinandosi alla spalla di Jungkook cercando di capire chi stesse fissando il minore.
- Non ho tempo per trovare qualcuno di interessante da guardare.. - Tae rise al suo orecchio, colpendolo lentamente sulla gamba.
- Avanti.. Non sarebbe male scaricare un pó di stress. Quando si vieni in questi Pub, non è solo per bere.
Dovresti lasciarti andare... Allora, chi hai addocchiato? -
Jungkook lo guardó, tornando poi a guardare la folla, cercando il ragazzo di prima.
- Io penso di sapere chi stava guardando Kook.. -
Disse Hoseok, avvicinandosi ai due e guardando il maggiore negli occhi sorridendo poi.
- dimmi sè sbaglio, era il ragazzo con la camicia a quadri rossi vero? È popolare qui.. ! In tanti cercando di attirare la sua attenzione, ma è molto difficile riuscirci... Io c'ho provato una volta.. Mi ha snobbato. -
Yoongi rise bevendo un sorso di birra.
- Ti sarai sentito ferito nell'orgoglio.. -
Jungkook si alzó in piedi, indossando il proprio giubbotto di pelle e prendendo il pacchetto di sigarette dalla tasca dei jeans.
- Esco a fumare... Torno subito. -
- Hey... Non hai risposto. Era lui che guardavi o no? -
Non rispose, prendendo la via d'uscita più vicina.
STAI LEGGENDO
Kriminal Passion
Mystery / ThrillerDove Jungkook è un poliziotto stimato nella città di Seoul e Jimin un ballerino con una doppia vita.