16•

539 30 0
                                    

Jungkook aveva bloccato li il discorso vita privata, per quanto con Taehyung ci fosse stato qualche momento di svago, non aveva assolutamente nessun diritto di metterci parola e questo lui lo sapeva benissimo.
Prese i propri documenti, facendo cenno alla sua squadra di raggiungerlo nell'ufficio del suo superiore. Che entrato lo trovó seduto sulla sua scrivania.
- Lo sai Agente Jeon, che negli ultimi giorni mi stà davvero esasperando? Lo sai vero che quando ti chiamo dovresti rispondere alle mie chiamate? - a quel punto si voltó verso la sua squadra. Yoon e Tae affiancati al suo fianco e Nam e Hoseok alle sue spalle.
- Non siete stanchi di seguirlo? Lavorereste meglio con chi ha davvero voglia di impegnarsi.. -
Jungkook osservó i propri compagni, tutti loro non si scomposero di fronte a quelle parole. Poteva davvero ringraziare nell'avere dei compagni di lavoro e non solo cosi affidabili.
Il superiore, chiuse il proprio portatile. Alzandosi in piedi e tornando a guardarlo attentamente.
- Il padre della ragazzina vuole delle risposte.. e le vuole subito.. Potrebbe sporgere denuncia. -
Jungkook lo guardó attentamente.
- Denuncia? Per quale motivo il padre della ragazzina dovrebbe denunciarci? -
Il superiore a quel punto gli punto il dito contro, scuotendolo appena. Prendendo dalla propria cartellina delle foto, buttandogliele davanti.
- Perchè qui, l'agente che si occupa del caso della scomparsa di sua figlia.. Ha solo in mente di divertirsi.. Ti ha beccato al pub. Vedi di risolvere questa cosa.. o questa volta sei fuori! -
Gli fece cenno di uscire, Jungkook e i suoi compagni uscirono dall'ufficio. Raggiungendo la propria scrivania.
- Quale persona passa la serata a fotografare un poliziotto in un pub.. oltretutto fuori servizio.. Jk.. non darci peso.. avevi tutto il diritto di divertirti quella sera. -
Yoon era quel tipo di persona che sapeva esattamente come parlarti e jungkook in questo momento aveva bisogno del suo supporto e yoon questo lo sapeva.
Jungkook collegó il proprio pc alla presa, accendendolo.
- Ragazzi.. allora mentre siamo qui. Dimentichiamoci delle foto, controllando il telefono della ragazzina sono risalito ai messaggi eliminati e questo lo devo a Yoon, lui sá meglio di me come recuperare queste cose. Comunque, la ragazzina aveva appuntamento con un ragazzo la sera della scomparsa.. parleró col padre per sapere sè lo conosce.. Abbiamo poco tempo per trovarla.!
Yoon e io andremo dalla famiglia.. Tae e Hoseok vi giro l'ultima posizione e cercate di trovare qualche indizio.. va bene? -
I ragazzi annuirono e uscirono subito dal distretto.
- Yoon.. andiamo.. sai vero quanto sará incazzato suo padre? - Yoon sorrise leggermente.
- Ti proteggeró io.. Non preoccuparti! -

Kriminal PassionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora