19•

489 30 0
                                    

L'uomo si passó la mano libera tra i capelli, continuando a tenere l'arma puntata al petto di Jungkook, i suoi occhi puntati nei suoi.
- sua madre non lo sá.. Quella mattina, la mattina prima che sparisse l'ho accompagnata a scuola.. Ero con lei quando ho notato quanto fosse nervosa, titubante a scendere e raggiungere la sua scuola.
Non era un comportamento da lei, vede agente quando si ha a cuore i propri figli, lo noti subito quando qualcosa non vá.
Ho provato a chiederle sè fosse successo qualcosa ma lei, lei non ha risposto.
Il mio cellulare? Avete trovato il mio cellulare?
Rosè due giorni prima ci ha detto che il suo cellulare era rotto, così le ho consegnato il mio.
Li ci sono tutti i numeri che le servono in caso di bisogno, è sbagliato essere un padre preoccupato per la propria figlia?
La sera prima è qui, e il giorno dopo scompare.-
Jungkook gli si avvicinó lentamente, cercando di tranquillizzarlo portando la mano sulla sua.
- e il modo per risolvere questa cosa è puntare un arma a degli agenti?
Come puó sapere di sua figlia sè finisce rinchiuso in carcere? Stiamo faccendo l'impossibile per trovarla.
Siamo venuti qui per.. chiederle del cellulare di sua figlia, che ci avete consegnato voi quel giorni alla centrale, abbiamo scoperto che sua figlia si sentiva con qualcuno.. sà chi potrebbe essere? -
L'uomo, rilassó leggermente la mano prima di abbassare lo sguardo sull'arma, la mano di Jungkook avvolgeva la sua.
- Mai figlia ha smesso di dirci della sua vita già da un anno. Sà come sono le adolescenti.
Sè si sentiva con qualcuno? Non che io sappia.. Con la madre non ha un buon rapporto, quindi dubito che si sia confidata con lei. -
Jungkook annuì, spostando lo sguardo dall'uomo all'arma.
- Ora.. puó mettere giù questa. Le prometto che risolveremo questa cosa e riporteremo a casa sua figlia.. -
Il padre abbassó il braccio, in quel preciso momento Yoon rientró in casa.
Prendendo l'uomo e disarmandolo.
Estrasse dalle proprie tasche le manette.
- Yoon.. No.. -
Yoon lo guardó, alzando un sopracciglio confuso quanto il padre della ragazzina.
- Per questa volta non porgeremo denuncia.. non voglio che un bambino piccoli resti senza padre.. La prego, mentre aspetta notizie di sua figlia, si prenda cura di sua moglie e di suo figlio.. per ora è tutto. -
Prese Yoon per il braccio e lo spinse appena fuori da quella casa, solo quando furono lontani Jungkook si appoggió all'auto, rilasciando un lungo e profondo respiro.
- Tutto bene? - chiese il maggiore preoccupato.
- Dobbiamo andare al distretto, Tae e Hoseok hanno trovato qualcosa.. -
Yoon si portó al suo fianco controllando che non fosse ferito, questo fece sorridere Jungkook che portó una mano sulla spalla del maggiore, picchiettandola piano.
- Stó Bene.. Non preoccuparti.. -
Non sembrava credergli, ma annuì piano.
- Ogni tanto non ti farebbe male parlarne.. lo sai? È vero che il passato è passato ma.. certe cicatrici te le porti adosso per tutta la vita e la tua, sembra decisamente una ferita troppo grande.. -

Kriminal PassionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora