31•

494 29 15
                                    

Jimin che preso ormai dal momento non smetteva un attimo di dare attenzioni alla pelle ormai sensibile del suo collo, le labbra che lentamente succhiavano più volte quel punto, mordendolo piano con i denti Jungkook sapeva che il giorno seguente si sarebbe ritrovato un nuovo segno scuro.
Il fatto era che quelle attenzioni erano viste dal maggiore che in piedi osservava la scena.
Jungkook strinse le cosce di Jimin, attirandolo più a sè emettendo piccoli gemiti.
Taehyung appoggió la bottiglia di birra sul tavolo e si avvicinó ai due, sedendosi accanto al moro.
- Io non condivido con altre persone.. -
Jimin si staccó dal suo collo, sollevando la testa per poterlo guardare, scrollando le spalle.
- e allora che che ci fai ancora qui? Io di certo da qui non me nè vado.. e poi.. cos'è pensi che non ti possa piacere un rapporto a tre? Non sei stato tu prima fuori a dire che volevi divertirti? -
Jungkook osservó il ragazzo, probabilmente era sceso dall'auto e aveva sentito la loro conversazione.
Dopo tutto era vero, taehyung lo aveva detto.
Portó la mano dietro la nuca di Jimin, attirandolo a sè e sfiorando le sue labbra.
- Puó sempre guardare no? Lascialo perdere.. -
Mormoró vicinissimo alle sue labbra, poteva sentire il suo respiro solleticargli il volto.
Il maggiore si avvicinó ai due.
- Pensi davvero che starei qui a guardare voi due mentre lo fate? Kook.. davvero? -
Jungkook voltó appena la testa per poterlo guardare, sollevando un sopracciglio e passando la lingua sulle labbra.
- e allora perchè non accetti? Te l'ho detto no? Non voglio una relazione.. Jimin ha ragione, volevi divertirti no? -
Taehyung guardó prima l'uno e poi l'altro, Jimin si alzó leggermente scivolando sulle gambe di Tae, quest'ultimo sollevó appena le braccia per non toccarlo ma gli occhi lo seguivano, dopo tutto Jungkook sapeva quanto fosse difficile non provare attrazione per il ragazzo.
- Avanti agente Kim.. Tu vuoi Jungkook no? Ed è la stessa cosa che voglio io.. Quindi perchè non giochiamo un pó insieme? -
La voce di Jimin era bassa, ma attraente.
Gli occhi scuri che scrutavano il volto dell'altro e Jungkook sapeva che Taehyung non era qualcuno che si sarebbe tirato indietro.
Si mise comodo ad osservarli, Jimin che scivolava verso il basso portando le mani ad accarezzare le cosce di Tae, scattó lo sguardo sù di lui. Ammiccando.
- Facciamo in modo che l'agente qui si rilassi un pó.. è troppo teso.
Jungkook-ah, pensi che cederá? -
Jungkook rise avvicinandosi a lui e avvicinando le labbra al collo del maggiore, appoggiandoci le labbra lentamente.
Poteva vedere con la coda dell'occhio il ragazzo sorridere soddisfatto, Taehyung rabbrividì nel sentirsi slacciare i Jeans.
- Jungkook.. lo sai che.. non mi piace condividere.. -
Afferró tra i denti un lembo di pelle, bloccando la protesta di Tae, succhiando leggermente per lasciargli un evidente segno scuro sulla pelle chiara.
Il gemito di Tae lo fece voltare verso Jimin, che con la sua mano delicata aveva afferrato l'erezione ormai evidente del maggiore.
- Non vuoi condividere.. ma ti piace.. -
Mormoró divertito Jungkook, portando la mano sotto la sua maglia, stuzzicando con le dita i suoi capezzoli.
- Questa me la paghi.. -
Mormoró piano, portando indietro la testa, voltó lo sguardo nuovamente verso l'altro ragazzo.
Poteva sentire la propria erezione premere contro i jeans, la scena di Jimin piegato tra le gambe di Tae lo faceva impazzire, le labbra del ragazzo che non smettevano un secondo di inglobarlo e portarlo nella sua bocca, il maggiore che ad una certa aveva affondanto le dita tra i capelli grigi.
- D-Diamine sè ci sai.. F-Fare.. -
Jungkook si alzó in piedi, togliendosi la maglia e i jeans, non aveva alcuna intenzione di rimanere a guardare.
Dopo tutto Lui voleva Jimin.
Sorrise portandosi alle spalle di Jimin, lasciando baci contro la sua spalla.
- Jimin-ah.. Ti voglio.. - mormoró, portando le mani sui suoi fianchi, sollevandoglieli appena.
Lo aiutó a slacciarsi i jeans, lasciando per un attimo riprendere fiato a Tae, che si lamentó nel non sentire più quelle labbra sù di sè.
Si alzó togliendosi i jeans e i boxer, Jungkook si fece più vicino portando il proprio petto a contatto con la sua schiena, portando la mano ad accarezzare piano il suo membro, Jimin appoggió la testa contro la sua spalla, mugolando piano.
Il maggiore che poco prima non voleva giocare adesso lo stava guardando, la mano portata al proprio membro.
- La cosa si stá facendo interessante.. -
Jungkook rise contro l'orecchio del ragazzo portando gli occhi in quelli del maggiore.
- Si, ma Jimin lo scopo io.. - mormoró, aumentando il movimento della mano sul membro del ragazzo che spingeva piano il bacino contro la sua mano.
Le labbra gonfie e rosse.
Labbra che Jungkook voleva assolutamente baciare e mordere. Voleva giocare con la sua lingua, voleva sentirlo gemere e perchè no sentirlo urlare il suo nome.
Voltó Jimin verso di sè, appoggiando le labbra alle sue baciandolo con foga, il ragazzo che schiudeva le labbra dando accesso alla sua bocca, intrecciando e giocando cosi con la sua lingua.
Lo sollevó da terra facendogli allacciare le gambe al proprio bacino.
- Agente.. -
Jungkook portó Jimin seduto sul divano, spingendolo oltre il bordo.
Taehyung si avvicinó al ragazzo bloccandogli la testa verso di lui, impossessandosi delle sue labbra.
Non poteva negare che fosse geloso di quelle labbra, che vederlo baciare TaeTae lo facesse perdere la testa.
Si posizionó meglio tra le gambe di Jimin, affondando in lui con una spinta lenta ma profonda, mugolando.
Jimin indietreggió leggermente, la sua mano scivoló tra le gambe di Tae, andando ad accarezzarlo.
Il maggiore gemette contro la sua bocca, spingendo il bacino verso la sua mano, tra le sue dita cosi piccole.
Il moro portó le mani ai lati dei suoi fianchi, Al secondo affondo Jimin lasció le labbra di Tae per incollarsi alle sue.
- N-Non fermarti.. - mugoló, portando le mani sulle sue spalle, affonda in lui con spinte lente ma decise, mirando a quel suo punto sensibile.
La mano di Tae che passó tra i loro corpi, portandolo sul membro di Jimin, accarezzandoglielo dal basso verso l'alto più volte, stuzzicando la sua punta con il pollice.
- Qui il ragazzino ci sà fare... Eh Kook? -
Jungkook guardó Tae, che non distoglieva lo sguardo da un Jimin voglioso, e per quanto quella visuale fosse attraente nè era anche geloso, eccola di nuovo quella gelosia, spostó lo sguardo da lui al ragazzo, baciando più volte le sue labbra.
Appoggiando la fronte alla sua.
- J-Jungk- J-Jungkook-ah.. - mugoló contro le sue labbra sentendo le sue unghie affondare sulla propria schiena facendolo gemere a sua volta.
Aumentó le spinte, vicinissimo all'orgasmo. Lo sentì rabbrividire di piacere.
- Jungkook.. Fai giocare anche me.. -
Mormoró Tae, stuzzicando ancora il membro di Jimin.
Gli occhi di Jimin incollati ai suoi, lo supplicavano di non fermarsi.
- Che c'è? Io posso condividere e tu no? -
Aumentó le spinte gemendo e venendo subito dopo.
Jimin rabbrividì venendo insieme a lui.
Bació piano la sua spalla, sorridendogli dolcemente.
- Hey.. qui qualcuno si è dimenticato della mia presenza? Ora tu che hai provocato devi rimediare.. -
Mormora al ragazzo, Jimin voltó la testa per poterlo guardare e annuisce piano.
- No... - i due voltarono lo sguardo verso di lui.
- Jimin non deve farlo.. -
Che gli prendeva? Vedere Jimin soddisfare Tae lo rendeva nervoso? Uscí lentamente dal corpo di Jimin.
- Jungkook.. Ci stiamo divertendo.. - mormoró Tae, afferrando la mano del ragazzo e portandola al proprio membro.
- manca cosi poco.. - Jimin avvolse il suo membro, accarezzandolo dal basso verso l'alto velocemente,
Poco dopo venne anche lui.
- Aaah D-Diamine si! -
Riprese fiato, sorridendo soddisfatto. Gli occhi che si spostavano dall'uno all'altro.
- Beh, questa serata è stata davvero interessante.. -
Si alzó in piedi, piegandosi verso Jimin e baciandogli le labbra.
- Grazie per avermi sfidato.. -
Si voltó a guardarlo, Jungkook lo osservó sorridendo e capendo che come al solito dopo aver ottenuto quello che voleva sè la filava.
- Io vado.. Kook riposati domani.. Ci vediamo Jimin.. -

Kriminal PassionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora