Sollevó le mani a quel ringraziamento, non era un problema per lui aiutare qualcuno in difficoltà, non era una persona che solitamente si faceva gli affari degli altri ma, notando quanto il ragazzo fosse circondato da loro e non riuscisse a liberarsi di quella situazione pesante, aveva deciso di intromettersi.
- Non è stato un problema.. Anzi, dopo tutto è il mio lavoro. - disse, avvicinandosi al ragazzo e appoggiandosi contro il muro.
Sentì i suoi occhi che lo squadravano lentamente.
- Sei un buttafuori? Eppure.. Non ti ho mai visto qui. -
Jungkook sorrise scuotendo la testa e spostando lo sguardo dalla strada al ragazzo, trovandolo ancora più interessante da vicino.
- Non sono un buttafuori, sono un poliziotto.. Quindi per me è una cosa normale. -
Lo vide appoggiarsi al muro e sorridere passando la punta della lingua tra i denti, cosa che fece sobbalzare il suo respiro.
Jungkook non potè negare che quel ragazzo dai capelli argento fosse attraente.
Eppure fino ad ora non aveva provato alcun interesse per qualcuno, pensó all'influenza degli alcolici che i suoi compagni gli avevano fatto bere durante la serata.
- Quindi avresti fatto questo.. Per chiunque. - mormoró, giocando con il bottone della propria camicia.
Spostandosi poi dal muro alla strada.
- Peccato.. Per la prima volta avevo pensato di aver trovato qualcuno di interessante e.. Sai, per un attimo all'interno del Pub pensavo di aver attirato la tua attenzione, ho pensato per un attimo che questa sera mi sarei finalmente goduto una serata come si deve.
Solitamente mi ritrovo circondato da persone che mi vogliono.. -
Jungkook rimase ad ascoltarlo attentamente, avrebbe voluto dire qualcosa ma in quel momento udì la voce di Tae che lo chiamava e notando poi l'amico avvicinarsi a loro.
- eccoti qua, per un attimo abbiamo pensato che ti fosse successo qualcosa.
HEY , che hai fatto al labbro? - il minore sollevó la mano per tranquillizzarlo, tornando poi a guardare l'altro ragazzo.
- Sei un suo amico? Dovresti insegnarli che quando si entra in un pub come questo.. bisogna lasciarsi andare. Comunque... Grazie ancora per prima. -
Taehyung guardó il ragazzo allontanarsi, guardando poi il minore.
- Credo volesse dire che... Ti voleva Jungkook.. Te l'ho detto, devi divertirti. Hai sentito Hoseok? Non era riuscito a combinare nulla con.. Come ha detto che si chiama?.. mmh.. Ah si! "jimin" e credimi quando ti dico che vedendo la sua reazione, tu amico mio hai attirato la sua attenzione.-
Il minore si portó al suo fianco facendogli cenno di rientrare al Pub.
In questo momento per lui era importante il suo lavoro, non poteva pensare di portare a casa sua qualcuno che nemmeno conosceva.
Probabilmente Taehyung, Yoongi o Hoseok lo avrebbero fatto, ma non lui.
Non quando aveva tutta quella pressione addosso.
- Hey.. Só a cosa pensi.. Ma non é sbagliato togliersi da dosso un pó di pressione.
E sè davanti ti si presenta un occassione, non dovresti sprecarla... E poi, quando si viene qui nessuno cerca l'amore della propria vita.
Divertiti Jungkook... ! -
STAI LEGGENDO
Kriminal Passion
Mystery / ThrillerDove Jungkook è un poliziotto stimato nella città di Seoul e Jimin un ballerino con una doppia vita.