22•

542 33 0
                                    

Jungkook osservó il ragazzo, che proprio in quel momento si allungava verso di lui, appoggiando le mani sui braccioli della sedia in cui era seduto lui, poteva sentire il suo profumo sollecitargli il naso da quanto fosse vicino.
Puntó lo sguardo nel suo annuendo alla sua richiesta.
Il ragazzo non era molto convinto della sua risposta cosi, senza pensarci due volte allungó la mano.
- Dallo a me.. Te lo consegneró a fine serata.. ! -
Jungkook socchiuse gli occhi emettendo una risata bassa, prendendo il proprio cellulare dalla tasca dei Jeans, che proprio in quel momento suonó di nuovo, il ragazzo sveltó lo prese dalla sue mani.
"Yu" mimó con le labbra, scrolló le spalle spegnendolo e infilandolo nella propria tasca, tornando a guardarlo.
- Visto che al momento sono venuto qui a piedi, non vivo molto lontano dal pub.. Vuole salire da me, Agente? O preferisce passare la serata qui..? -
Jungkook lo guardó attentamente, passando lo sguardo dai suoi occhi, alle sue labbra.
Davvero pensava che avrebbe preferito passare la serata li, in quel pub e declinare il suo invito?
- Tu cosa pensi? - mormoró, non distogliendo lo sguardo da lui, che ancora piegato verso di lui sorrise, passandosi la lingua sulle labbra per renderle più umide.
- Io só cosa voglio Agente.. -
Avvicinó il volto al suo, poteva sentire ora il suo respiro sulle proprie labbra, Jungkook portó d'istinto la mano al suo fianco per attorarlo più a sé.
Sfiorando le sue labbra lentamente.
- Allora vogliamo entrambi la stessa cosa, no? - Jimin rise piano, guardandolo attentamente.
- Facciamo progressi eh? Oggi direi che ti stai lasciando andare molto di più.. -
Mormoró, portando le mani sulle cosce di Jungkook per reggersi, appoggiando le labbra sulle sue.
Il moro chiuse d'istinto gli occhi, portando la mano tra i capelli del chiaro affondandoci le dita per tirarli leggermente, schiuse le labbra per approffondire quel bacio.
Jimin piegó leggermente la testa per dare più spazio ad entambi, Jungkook morse appena il suo labbro inferiore, infilando piano la lingua tra le sue labbra e intrecciarla con la sua.
Il chiaro mugoló, portando la mano tra le gambe del moro, accarezzandolo lentamente.
- mmh.. Qui qualcuno si stá divertendo! -
Lo stuzzica, sorridendo maliziosamente.
Scivolando con le labbra verso il suo collo, lasciando diversi baci contro la sua pelle, afferra lentamente un lembo di pelle, succhiandola leggermente voglioso di lasciare un segno sul collo di Jungkook.
- D- Dovremmo andare nel tuo appartamento.. J-Jimin.. -
Mormora con voce roca, tirando appena i suoi capelli.
Qui qualcuno aveva giá trovato il suo punto più sensibile, e questa cosa Lo sapeva.. Perchè il chiaro non smetteva un secondo di baciare e marchiare la pelle del suo collo e questa cosa mandava letteralmente fuori di testa Jungkook.
- J-Jimin-ah -
Il ragazzo passó lentamente la lingua sul collo del moro, facendolo rabbrividire.
- Qui qualcuno si diverti a stuzzicare.. -
Jimin rise contro la sua pelle ormai resa sensibile.
- Che vuole fare Agente.. Arrestarmi? -
Jungkook voltó appena la testa per poterlo guardare negli occhi, portando la mano al volto di Jimin, passando il pollice sul suo labbro inferiore.
Scivolando poi sul suo mento per avvicinargli il volto al proprio.
- Potrei arrestarti.. Lo sai? -
Jimin scrolló le spalle allungando i polsi verso di lui, sorridendo ancora una volta.
- Sarà interessante! -

Kriminal PassionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora