Jungkook quella mattina si era alzato all'alba, non era riuscito a chiudere occhio per quel caso della giovane ragazza scomparsa, cosi dopo l'ennesima volta a rigirarsi nel letto aveva deciso di alzarsi e raggiungere il poligono nella sua cittá a seoul, era nato e cresciuto li.
Aveva intrapreso la carriera di poliziotto al seguito di un evento traumatico accaduto quando era piccolo.
Quel giorno più del solito i pensieri non riuscivano a lasciarlo in pace, preso le chiavi della propria auto si era messo in viaggio, deciso a distogliere i pensieri.
Arrivó al poligono chiedendo all'addetto di poter restare solo, sè qualcuno avesse avuto bisogno di lui avrebbe dovuto dirgli che non c'era.
Raggiunse la postazione indossando le cuffie e impugnando l'arma.
Tirare al poligono era una valvola di sfogo per lui, riusciva a non pensare a nient'altro che a quel bersaglio dritto di fronte a sè.
Da quando sulla sua scrivania gli avevano dato quel caso non riusciva a darsi pace, come poteva una ragazza di 15 anni sparire cosi dal nulla? Come poteva un intero quartiere dichiarare di non aver sentito o visto niente?
Era possibile che si fosse allontanata di sua spontanea volontá? Era possibile che qualcuno l'avesse seguita e rapita quando era da sola?
Sospira appoggiando la pistola sul banco, togliendo le cuffie e cercando di riprendere fiato.
- Agente Jeon! - Jungkook si voltó verso quella voce che conosceva fin troppo bene, il suo superiore era li di fronte a lui. Lanció uno sguardo all'addetto, che distolse subito lo sguardo.
- Agente Jeon, sono ore che cerco di chiamarti.
Perchè non rispondi alle mie chiamate? -
Jungkook fece un piccolo inchino con la testa in segno di saluto, tornando poi ad osservarlo.
- Le chiedo scusa.. Ho dimenticato il telefono a casa.
Posso chiederle per quale motivo mi stà cercando? -
Il suo superiore scosse leggermente la testa, sapeva esattamente che in quel periodo stava passando un momento difficile ma sorvoló per il momento.
- Qualche novitá sulla ragazzina scomparsa? I genitori insistono sul volere delle informazioni al riguardo, avete qualcosa? - disse lentamente cercando di non mostrare quanto fosse infastidito dall'insistenza dei genitori della piccola.
Eppure, anche il suo superiore aveva dei figli.. come poteva infastidirlo sè dei genitori a cui era stata sottratta una figlia fossero preoccupati?
- Stiamo cercando di scoprire dove possa essere stata portata. Abbiamo controllato le telecamere del quartieri, quelle che ovviamente funzionavano al momento del rapimento.. supponiamo che il rapitore viva o almeno conosca il quartiere in cui viveva la ragazzina, nelle telecamere non è stato rivelato nulla.. quindi il rapitore sapeva esattamente dove erano collocate.
I cittadini non hanno sentito o visto nulla.. è molto difficile avere alcune informazioni sè non si ha un punto di partenza. -
Disse guardando il maggiore negli occhi.
STAI LEGGENDO
Kriminal Passion
Mystery / ThrillerDove Jungkook è un poliziotto stimato nella città di Seoul e Jimin un ballerino con una doppia vita.