Capitolo 13 - La rissa parte 2

496 14 7
                                    

Mi avvicino, ho il cuore in gola. Si sono picchiati?

Emma: Ragazzi ma che avete fatto?

Dico prendendo un paio di fazzoletti dalla tasca. Fortunatamente ho sempre con me i fazzoletti.

Nils: La parte del fratello maggiore.

Emma: Non capisco.

Dico pulendo il labbro insanguinato di Nils.

Nils: Ho chiesto ad Ashtonn se mi dava una mano con Hacker e questo è il risultato.

Emma: Cioè le avete prese? Lui dov'è ora?

Nils: Kris e Nik lo hanno portato via, lo abbiamo steso.

Si danno il cinque come due ebeti e si mettono a ridere soddisfatti.

Emma: Cosa? Lo avete picchiato? Voi due contro lui? Perché? Siete pazzi?

Tyler: No, volevamo solo che lui capisse che ti deve portare rispetto. Ha detto delle cose sul tuo conto che a me e a Nils non andavano bene.

Emma: E glielo avete fatto capire pestandolo? Non potevate parlare e basta? Nils sei suo amico, per te Vinnie era importante come sei caduto così in basso?

Nils: Amico o no, nessuno può offenderti.
Immaginavo che lui fingeva di esserti amico per il solo scopo di portarti a letto e mi stava bene, perché la decisione finale se accettare o no stava a te, ma sputtanarti a tua insaputa davanti ai ragazzi e dire che hai la figa di ferro e altre cattiverie dette solo perché non è riuscito a mettersi dentro le tue mutande, no, questo non mi andava bene. Ovviamente Ashtonn era dalla mia parte in questa decisione.

Emma: Cristo! Siete pazzi, potevo sbrigarmela anche da sola.

Guardo questi due pazzi con il viso insanguinato, hanno fatto tutto questo per me.

Emma: Quante persone vi hanno visto?

Tyler: Un paio.

Emma: Come un paio? E nessuno è intervenuto?

Nils: No, qua nessuno interviene durante una rissa, bisogna sapersela cavare da soli.

Emma: Che stronzata!

Nils: Probabilmente ci hanno anche ripreso.

Emma: Bisogna spiegarlo immediatamente a tua mamma prima che le arrivi il video e decida di sospendervi. Ragazzi cazzo, questo è un guaio bello grosso.

Nils: Non mi interessa.

Emma: Come non ti interessa, puoi rischiare la sospensione. Dai Nils andiamo a parlare con tua mamma, sono certa che capirà.

Nils: Lei non capisce, e lo sai, hai visto che non ha mosso un dito nemmeno con te..

Emma: Va bene, non ti scaldare però!

Nils: Comunque...

Dice con un filo di voce.

Nils: Dato che oggi è la giornata del "sputa il rospo" Ashtonn voglio dirti una cosa.

Prende fiato e poi inizia a parlare.

Nils: Facciamo un tuffo nel passato, torniamo a due o tre anni fa. Ti ricordi che sei stato sospeso perché a tutta la scuola sono arrivati i tuoi video hot? Beh..sono stato io a inviarli.

Tyler: Cosa??

Nils: Già. In realtà non me ne pento, non sono qua per chiederti scusa. Sono qua per chiederti il perché?

Tyler: Il perché te lo chiedo io, come hai potuto Nils eri il mio migliore amico!

Nils: Ah si? Gli amici si scopano le ragazze del proprio migliore amico?

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora