Primo giorno in quel di Verona, scontato dire che dopo il nostro arrivo non abbiamo fatto nulla di che oltre ad aver chiacchierato un po' con mia madre, il fuso orario ci ha ammazzato e quindi siamo andati a dormire presto.
Questa mattina mi sono svegliata abbastanza rinco ma di buon umore e questo lo devo alla bellissima giornata di sole che splende sui tetti colorati di Verona.
Visto che Vin ancora dorme decido di abbandonare il corpo caldo di questo bel ricciolino biondo che mi ha scaldato per tutta la notte per andare in cucina a preparare una buonissima colazione italiana, chissà se Vinnie apprezzerà.
Poco dopo, bello pimpante si presenta in cucina:
Vinnie: Buongiorno. Oddio.
Dice guardando la tavola.
Vinnie: Sapevo che sarebbe arrivato il momento...
Emma: Quale?
Vinnie: La colazione italiana.
Emma: Beh? Hai pure l'imbarazzo della scelta, vuoi latte con i corn flakes? Te con i biscotti? Una brioche con succo d'arancio?
Vinnie: Vorrei bacon e uova grazie.
Emma: No scordatelo. Si mangia dolce al mattino. Nutella? Caffè? Latte?
Vinnie: Va bene latte con i corn flakes grazie.
Emma: Arriva subito.
Vinnie: Tua mamma?
Emma: È andata a fare jogging, arriverà a momenti suppongo.
Ho scoperto che alla mattina Vinnie non è di molte parole, preferisce passare del tempo con il telefono anziché parlare con me. Lo capisco, la colazione va fatta in cucina da soli fissando il vuoto senza che nessuno ti parli o ti faccia domande mentre sorseggi il tuo caffè pensando a tutto ciò che hai sbagliato nella tua vita, ma oggi no, ho voglia di fare colazione insieme, parlare e scherzare già di prima mattina.
Così gli scatto una foto a tradimento e gliela mando via whatsapp anche se è vicino a me:
Emma: Grazie per la compagnia🖕🏻
Appena legge il messaggio alza la testa, mi guarda, mi sorride e torna di nuovo a farsi i cazzi suoi con il telefono.
Mmh ok, questa volta è stato graziato dall'arrivo di un messaggio altrimenti gli avrei tirato una manciata di corn flakes in faccia.
Leggo chi mi ha scritto, è Anna, la mia migliore amica:
Anna: Bellaaaaa❤️ Questa sera cena fuori? Non ci sono scuse abbiamo voglia di vederti!
Emma: Assolutamente si! Devo farvi anche conoscere una persona 👫
Emma: Vinnie questa sera ti farò conoscere i miei amici. Andiamo a cena fuori con loro.
Vinnie: Figo! Non vedo l'ora. No aspetta, anche loro sanno di Tyler? Non voglio essere scambiato per lui un'altra volta...
Emma: Ahahaha no tranquillo, solo i miei genitori erano al corrente di me e lui.
Finiamo la colazione in tranquillità finché non ritorna mia mamma dal suo allenamento mattutino obbligandoci ad andare con lei a fare una passeggiata per le vie di Verona.
Secondo mia madre Vinnie deve assolutamente vedere le bellezze che abbiamo qua. E come darle torto...
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...