Capitolo 39 - La live su Twitch

354 14 9
                                    

Usciamo insieme da scuola e mi faccio accompagnare a casa.

Tyler: Sei un po' sfuggente in questi giorni, va tutto bene?

Emma: Si più o meno. Sai tra scuola e casini vari il mio umore è un po' altalenante e di conseguenza scarico le mie frustrazioni sugli altri. Scusa se sono stata sfuggente.

Tyler: Beh possiamo rimediare...

Dice baciandomi sul collo una volta fermati al semaforo.

Emma: Si certo...

Dico imbarazzata.

Tyler: Da quando fai la timida? Ahaha. Senti, volevo parlarti di una cosa. Domani sera hai da fare?

Emma: In teoria no, perché?

Tyler: Vorrei farti conoscere i miei.

Ah fiù, il mio sesto senso questa volta si è sbagliato, pensavo mi volesse parlare di quello che era successo in mensa invece vuole farmi conoscere i suoi genitori. No aspetta, cosa? Vuole farmi conoscere i suoi? Domani?

Emma: Ah già domani?

Tyler: Il giorno del ringraziamento ti sei incazzata perché non ho parlato di te ai miei e ora che l'ho fatto ti tiri indietro?

Emma: No...è solo che...va bene per domani.

Tyler: Ottimo, gli avviso allora. Bene, siamo arrivati a destinazione. Ci sentiamo dopo.

Mi lascia davanti a casa, mi bacia e se ne va.

Entro in casa, non c'è nessuno, solo Maria la domestica che sta sistemando casa. Nils è in palestra, mamma e papà Kuesel sono a lavoro. Così, mi preparo un sandwich e nel frattempo scarico Twitch.
Questo pomeriggio voglio proprio vedere la diretta di Vinnie. Una volta aver scaricato l'app cerco sul motore di ricerca Vinnie Hacker, e rimango sorpresa quando scopro che il ragazzo ha la bellezza di 774,2 k follower. Mi abbono al canale e attivo la notifica così appena inizia a streammare mi arriva l'avviso. Nel frattempo decido di studiare un po'.

È ormai pomeriggio inoltrato e l'attesa notifica arriva: Vinnie è in live. Mi collego e lo vedo giocare a Valorant, il suo gioco preferito.

Ha addosso una bandana verde e una canotta bianca, vorrei scrivergli che con la bandana sembra un Dio greco, ma ovviamente mi trattengo.

Faccio lo screen della live e gliela mando via whatsapp, voglio fargli sapere che lo seguo, vediamo cosa dice.

Emma: Ehi ciao, volevo dirti che da oggi hai un nuovo abbonato sul tuo canale :)

Mai avrei pensato che lo leggesse quasi subito, sto guardando la sua reazione in diretta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mai avrei pensato che lo leggesse quasi subito, sto guardando la sua reazione in diretta.

Vinnie: Oh merda, mi hanno ucciso! Sono stato distratto dalla notifica, scusate ragazzi, vediamo a chi devo dare la colpa.

Dopo aver visto che ero io, cambia subito espressione e sorride come un babbeo.

Ad un tratto lo vedo sparire. Al suo posto compare un ragazzo, Jett, dove avvisa tutti noi che Vinnie è andato a cambiarsi.
Dopo alcuni minuti ritorna in live:

Vinnie: Eccomi, scusate. Ho dovuto fare un change vestiti per essere più presentabile visto che c'è una persona speciale che mi sta guardando. Questa persona speciale è una mia amica. Amica che mi sta guardando e che non dirò il nome per privacy grazie per esserti abbonata al mio canale, ma ora esci, mi vergogno sapere che mi stai guardando.

Ahahaha non ci credo che abbia detto davanti a mille persone questa cosa, così gli scrivo sulla chat della live (con il nickname Em_scat) :

Emma (Em_scat): Non ho intenzione di uscire, voglio vederti giocare! P.S.: eri proprio sexy con la bandana perché ti sei cambiato? :(

La sua reazione appena legge il mio messaggio mi fa schiattare, credo proprio di averlo messo in imbarazzo:

Jett: Woooow ahahaha questa ragazza ti ha messo in imbarazzo eh Vinnie?

Vinnie: Si. La ragazza mi sta importunando ragazzi! E comunque, visto che per colpa tua ho perso questa sera mi devi un'uscita.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora