Emma: Tu che fai colazione con qualcosa di dolce? Come mai?
Vinnie: In realtà è per te. Ti sto preparando la classica colazione italiana.
Emma: Che succede Vin?
Tutte queste carinerie sono sospette. Lo guardo dritto negli occhi affinché mi dica la verità.
Vinnie: Okok. I ragazzi mi hanno organizzato una festa.
Emma: Per?
Vinnie: Per il fatto che diventerò papà.
Emma: Gentili.
Dico acidamente.
Vinnie: Oh dai non mettere il broncio, lo so che non vuoi più andare alle feste ma Emmina è per me, per te, per il nanerottolo.
L'ultima volta cui ho partecipato ad una festa è stato quando ho realizzato di essere incinta. Diciamo che quella volta è stata la ciliegina sulla torta, perché ad ogni festa a cui ho partecipato si è sempre conclusa con qualche dramma o con qualche rissa. Quindi ora basta, basta con le feste.
Emma: Non usare la scusa del bambino per farmi venire.
Vinnie: Emma dai. L'ultima festa, promesso. Anzi no, penultima perché l'ultima sarà quando nascerà il mio erede.
Emma: Ne riparliamo dopo, ora preparati, abbiamo la visita con la ginecologa.
Ebbene sì. Oggi è la prima visita dalla ginecologa Fenith, una delle migliori e giovani ginecologhe che lavorano all'ospedale privato California Hospital Medical Center, l'ospedale che mi seguirà per tutta la durata della gravidanza.
Finita la colazione ci dirigiamo verso l'ospedale che dista pochi chilometri dalla casa dei Kuesel.
Sono molto emozionata e anche un briciolo spaventata, è la prima volta che faccio queste cose da grandi senza avere mia mamma vicino. Però ho Vinnie e questo basta.La visita è andata benone, Vinnie ha perfino pianto quando ha visto il nanerottolo durante l'ecografia, anche se era un fardellino minuscolo non definito.
Non sono riuscita a riprenderlo mentre piangeva, ma l'ansia che scorreva lungo le sue vene mentre aspettavamo nello studio della dottoressa l'ho ripreso, eccome se l'ho ripreso!
Conclusa la visita torniamo a casa Kuesel. Appena varchiamo la porta d'ingresso vedo Vinnie correre come una gazzella al piano di sopra.
Decido di seguirlo, cosa gli sarà passato per il cervello ora?
Appena entro in camera mia lo becco frugare dentro ai miei cassetti, cosa che ODIO. Mai toccare le mie cose senza permesso.
Emma: Vin Che fai? Che ti serve?
Vinnie: Emmina hai tenuto il test di gravidanza?
Emma: Sì perché?
Vinnie: Prendilo e scattami una foto.
Vado a prendere il test nascosto dentro l'armadio, glielo porgo e gli scatto la foto come richiesto.
Non ho nemmeno il tempo di chiedere il perché che scappa subito dalla camera. Non ho più le forze per stargli al passo, così lo lascio perdere e scendo in salotto a guardami la tv.
Poco dopo lo sento scendere le scale di corsa e si butta sul divano accanto a me.
Vinnie: Questa busta gliela daremo al nostro nanerottolo quando sarà grande. È un pensiero che ho scritto.
Emma: Posso leggerla?
Vinnie: Mmmh ok ma non adesso, non in mia presenza, mi vergogno!
Emma: Va bene. La leggerò in un secondo momento allora.
Vinnie: Che dici iniziamo a prepararci? Alle 21 c'è la festa a casa di Nic.
Emma: Che palle. Non voglio venire.
Dico brontolando.
Ma brontolare e mettere il broncio non ha servito proprio a nulla, non quando hai un ragazzo che a sua volta mette il broncio perché tu ti rifiuti di fare una cosa a cui lui tiene. Alla fine mi tocca sempre cedere perché vederlo triste e dispiaciuto mi fa sentire maledettamente in colpa.
Ed eccoci qua, in mezzo alla folla di persone pronte a festeggiare la paternità di Vinnie.
Dopo aver mangiato la torta (non quella che gli hanno spiaccicato in faccia), dopo aver aperto i regali e aver letto le varie lettere di congratulazioni, ad insaputa di Vinnie si presenta un giovane rapper emergente nonché un suo vecchio amico ed inizia a deliziarsi con la sua musica trash. Devo ammettere che i suoi amici hanno organizzato questa festa alla grande.
Ed è lì, mentre riprendo il rapper cantare che sento qualcuno toccarmi una spalla.
Mi volto e vedo Tyler.
s/a: Ed ecco che torna Tyler, vi era mancato? 😂
Cosa vorrà mai? Ma soprattutto come reagirà Vin quando lo vedrà?Vi lascio con il dubbio!
Buon fine settimana❤️
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...