Capitolo 42 - Io permalosa?

319 11 5
                                    

Vinnie: Che persona sei tu? Sei una ragazza fantastica che ama prendersi cura degli altri.

Emma: No, sono una bugiarda che fa soffrire le persone e le pugnala alle spalle. Ogni volta che guardo Tyler mi sento una merda, però quando guardo te rifarei l'errore altre mille volte.

Vinnie: Allora vedi che avevo ragione, sei confusa.

Emma: No. Era tutto perfetto prima...

Vinnie: Forse non lo era, magari io ti ho aperto gli occhi, magari quello che vuoi non è Tyler.

Emma: Ne abbiamo già parlato. Ho scelto Tyler.

Vinnie: Non è vero, pur ora sei qua con me. Ogni volta che ti chiamo tu corri subito da me.

Mi alzo. Queste sue parole mi hanno leggermente irritato. Sembra che sono la cagnolina di turno e che ad ogni suo schiocco di dita corro da lui.

Vinnie: Che fai?

Emma: Me ne vado.

Vinnie: Perché?

Emma: Perché non sono la cagnolina di nessuno, ok?

Vinnie: Scusa non volevo dire quello.

Emma: Ma lo hai detto e pure pensato.

Vinnie: Emma dai non fare la permalosa. Ho sbagliato scusa, non volevo essere così rude con le parole. Non sei la mia cagnolina, ma guarda come stanno le cose, ogni volta che ti chiamo per uscire tu non mi dici mai di no. Sbaglio?

Emma: Vinnie taci e portami a casa.

Vinnie: Non ti porto a casa finché non mi dici che ho ragione.

Emma: Non te lo dirò mai.

Si avvicina a me.

Vinnie: Dimmi che ho ragione...

È sempre più vicino a me.

Emma: No.

I nostri corpi sono vicinissimi, posso sentire il suo respiro.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora