Capitolo 40 - Colpa mia se sei scarso a Valorant?

312 13 4
                                    

Non gli rispondo più, chissà se stava scherzando sull'uscita o meno. Tralascio questo dubbio e continuo a guardare la sua live.
Una volta conclusa la diretta con la bellezza di 30 kill (devo dire che è proprio uno scarsone) mi chiama:

Vinnie: Ehi fan della bandana! Hai visto tutta la live?

Emma: Si. Permettimi di dirti che pensavo fossi più bravo a giocare.

Vinnie: È stata colpa tua eh! Mi hai messo in soggezione. Allora sei pronta?

Emma: Per cosa?

Vinnie: Per l'uscita. Me la devi dopo che mi hai fatto perdere.

Emma: Ah ma eri serio?

Vinnie: Cambiati che tra meno di dieci minuti sono lì. Sempre se non devi uscire con Ashtonn.

Emma: No, questa sera no.

Vinnie: Ok allora esci con me, a dopo.

Mi cambio in velocità e indosso qualcosa di casual e comodo come un jeans e una camicetta. Appena scendo le scale incrocio Nils rientrare a casa. È da un po' che non passiamo del tempo insieme, ultimamente è super impegnato a dare ripetizioni alle matricole, poi si è preso l'impegno di andare in palestra un giorno sì e uno no e quindi per noi due non c'è più molto tempo.

Emma: Nilssss hermano.

Corro ad abbracciarlo.

Emma: Andata bene in palestra oggi? Ti vedo già bello grosso, guarda che petto!

Dico prendendolo in giro.

Nils: Ah ah ah simpatica. Comunque è andata bene, anche se sono tutto indolenzito. Ma cambiamo argomento, io e te dobbiamo parlare...

So che vuole più informazioni su me e Vinnie, ma non mi va di parlarne, non questa sera.

Emma: Magari domani, ora sto uscendo.

Nils: Con Tyler?

Emma: No...

Nils: E sentiamo con chi, con la tua nuova amica, la vicina? O con il ragazzo della vicina?

Quanta ironia questa sera.

Emma: Dai Nils, non sei simpatico.

Nils: E tu lo sei a raccontare balle vero? Sei stata a letto con Vinnie?

Salvata in corner. Mi squilla il telefono, è Vinnie che mi avvisa di uscire.

Emma: Scusa devo andare.

Nils: Io e te dobbiamo davvero parlare Emma.

Emma: Sisi, a domani ciao.

Dico dandogli un bacio all'aria.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora