Altro fantastico giorno in quel di Los Angeles. Questa mattina mi sono svegliata presto con la voglia di andare da Starbucks a fare colazione.
Mentre sono in fila per prenotare sento qualcuno toccarmi la spalla, è Maria, la mamma di Vinnie.Maria: Ciao Emma, come stai?
Dice abbracciandomi.
Sono sorpresa che si ricordi ancora di me. La prima e l'ultima volta che ci siamo viste è stato il giorno del ringraziamento, ed è passato di tempo da quel giorno.
Emma: Che sorpresa trovarla qua! Io sto bene grazie e lei?
Maria: Non posso lamentarmi. Ho deciso di fermarmi a prendere un buon cappuccino rigenerante prima di andare a lavoro.
È arrivato il mio turno, ordino così due cappuccini, uno per me e uno per Maria.
Maria: Grazie! Se ti va lo beviamo lungo il tragitto, ti accompagno io a scuola tanto mi è di passaggio.
Emma: Volentieri grazie!
Ci incamminiamo verso la macchina mentre beviamo questo caldo cappuccino da asporto.
Maria: Allora Emma, ti stai ambientando bene qua in America?
Emma: Oh si molto. Mi sto davvero godendo a pieno questa esperienza.
Maria: E fai bene. Vinnie come si sta comportando?
Emma: Ora bene. Abbiamo avuto una conoscenza un po' burrascosa ma ora direi che stiamo diventando buoni amici.
Maria: Lo vedo. Nel senso che quando esce con te e ritorna a casa lo vedo felice. Immagino tu sappia già la situazione che sta vivendo?
Emma: Si.
Maria: So che gli stai vicino, lo stai aiutando molto e ti devo ringraziare per questo.
Le sorrido.
Vinnie ha parlato della nostra amicizia a sua mamma. Mi riempie il cuore sapere tutto ciò ma soprattutto sapere che lo rendo felice.
Maria: Bene cara sei arrivata a destinazione. Vorrei tanto invitarti a casa nostra per un tè ma questo pomeriggio Vinnie sarà live su Switch, no aspetta, Witch, Twing.
Emma: Twitch?
Maria: Ahahaha si esatto, Twitch, e vuole casa libera.
Emma: Nessun problema, sarà per un'altra volta.
Maria: Ci conto. Grazie ancora per il caffè, buona scuola.
Chiudo la portiera della macchina e ci salutiamo con la mano.
Tyler: Da quando ti fai accompagnare dalla mamma di Vinnie?
Mi coglie alla sprovvista. Rimango di pietra mentre lo guardo, tra di me ripeto che quello che è successo con Vinnie ieri sera non succederà più, è stata solo una sbandata, ok forse sono state più sbandate, ma abbiamo promesso che non capiterà mai più. Quindi da oggi tutto tornerà alla normalità con Tyler. Almeno spero di riuscirci anche perché il ricordo del tradimento mi torna in mente quando lo guardo, devo cercare di cancellare quella immagine.
Tyler: Tutto ok?
Emma: Si scusa. Comunque ci siamo incontrate per caso da Starbucks e mi ha dato un passaggio.
Tyler: Oh ok! Niente baci oggi?
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...