Emma: Cazzo, Tyler mi sta aspettando sotto casa.
Vinnie: Che dire, ha rovinato il momento.
Emma: Già.
Vinnie: Chissà quando deciderai a lasciarlo.
Sussurra a bassa voce.
Emma: Cosa?
Vinnie: Nulla.
Dopo mezz'ora arriviamo nel quartiere dove abito.
Emma: Non avvicinarti troppo con la macchina, lasciami qua così proseguo a piedi.
Vinnie: Va bene.
Mi slaccio la cintura, non faccio in tempo ad aprire la portiera che Vinnie mi afferra per un braccio. Con forza mi avvicina a lui e mi bacia. Mi bacia con tanta foga e passione, sento la sua lingua cercare la mia. Vorrei staccarmi da lui, ma la mia lingua è troppo felice di questo incontro.
Vinnie: Vai. Vai via prima che faccia pazzie.
Dice lasciandomi andare da quel bacio, ma con ancora le sue mani sul mio viso.
Emma: Notte Vinnie e grazie per la serata.
Dico mordendomi le labbra.
Lo saluto e mi incammino verso la macchina di Tyler.
Una volta vicino alla sua Range Rover busso sul finestrino, non si era accorto della mia presenza.Tyler: Ciao.
Dice abbassando il finestrino.
Emma: Ciao.
Tyler: Mi concedi dieci minuti?
Emma: Ok.
Salgo in macchina ma non partiamo, rimaniamo chiusi lì dentro a parlare, come se l'auto fosse una sorta di bolla, un nascondiglio dover poter discutere senza che nessuno ci senta.
Tyler: Lo so che ci ho messo un po' di tempo ma volevo chiederti scusa per come mi sono comportato, non volevo darti della poco di buono. Ho riflettuto in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che era inevitabile che tu e Vinnie diventaste amici. Avete vissuto sotto lo stesso tetto, quindi era scontato. Mi da fastidio ok? Posso dirlo?. Mi da fastidio soprattutto il fatto che lui ti sia stato vicino quando io non c'ero. Mettiamo in chiaro che la mia assenza era per stare vicino a mia nonna, parte di me, della mia famiglia. Non ti ho lasciato sola per divertimento capisci?
Emma: Lo so. Io e Vinnie ci siamo avvicinati a vicenda per vari motivi, lui per problemi di vita famigliare io perché sentivo la tua mancanza. Insieme ci siamo dati man forte e siamo diventati quello che siamo ora.
Tyler: Ok. Mi scoccia che tu sia sua amica ma se è quello che vuoi ok, non te lo posso negare. Tra noi tutto ok?
Emma: Certo.
Bugiarda Emma. Sei una cazzo di bugiarda. Ma perché con Tyler deve essere difficile dire ciò che penso? Vorrei dirgli che sono confusa, che non so più cosa voglio, ma invece no, mi blocco ogni volta che mi guarda e mento, mento spudoratamente ed è tutta colpa di questo maledetto senso di colpa che ha la meglio su di me e fa tacere i miei pensieri.
Si avvicina a me, vuole baciarmi. Ho ancora il sapore di Vinnie addosso, ma lo lascio fare. Mi da un bacio lieve, del tutto diverso da quelli di Vinnie. Ma perché continuo a pensare a lui mentre Tyler mi bacia?! Emma cavolo, sei un disastro, del tutto instabile mentalmente.
Tyler: A domani.
Emma: Notte.
Esco dalla sua Range Rover ed entro in casa, voglio concludere questa giornata con una bella dormita.
È ormai pomeriggio qua a Los Angeles. Oggi fa più caldo del solito e ho approfittato di questa bella giornata per studiare in giardino.
Nils: Ehi Emma.
Ed eccolo che arriva, il disturbatore d'eccellenza!
Nils: Questa sera ho organizzato un'uscita con i ragazzi. Vuoi venire? Andiamo a mangiare sushi.
Emma: Sushi?
Nils: Sì, non ti piace?
Emma: Non mi fa impazzire, però ok dai, accetto.
Nils: Ottimo, tranquilla che questa sera non sarai l'unica ragazza. Ho invitato un'altra bella signorina.
Emma: Chi? La tua crush? La cheerleader stronza?
Nils: No. Sei matta? Quella ha chiuso con me. È una ragazza a cui do ripetizioni.
Emma: Ok...sarò felice di conoscerla.
Nils: Ti lascio studiare allora. A dopo.
Ora che il disturbatore se n'è andato, posso finalmente concentrarmi sullo studio che va avanti fino a qualche ora prima di prepararmi per la serata.
Sono in camera a vestirmi quando ricevo un messaggio da Vinnie:
Vinnie: Ciao che fai?
Emma: Ehi. Mi preparo per questa sera, tu ci sei vero?
Vinnie: Ovvio! Anche io mi sto preparando.
Emma: Bellino😌
Vinnie: Solo?😟 speravo mi dicessi: SPETTACOLARE, DIVINO, DIO DELLA BELLEZZA.
Emma: La vera Dea sono io!!
Vinnie: Carina😶
Emma: Carina??? Speravo in un: WAAAA SEI UNA DEA GRECA, SPETTACOLARE, DIVINA.
Vinnie: No. Carina e basta🙄 Senti maaa passo a prenderti io?
Emma: No, vado con Tyler.
Vinnie: Mmmh certo. Ci vediamo al ristorante allora <3
Emma: A dopo.
Poso il telefono e nel frattempo che aspetto l'arrivo di Tyler faccio una partita a The sims 4, il mio gioco preferito.
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...