Capitolo 66 - Fanculo obbligo o verità

297 11 49
                                    

Emma: Non ho mai detto che è il mio scopamico. Vedi che racconti le cose come cazzo vuoi tu.

Anna: Però scopate no? Sei partita in America per studiare o darla via al vento?

Non credo alle sue parole. Direi che questa sera la vipera non sono solo io.

Emma: Giuro che ti metterei le mani addosso ma sei mia amica e non lo farò! Che cazzo ti succede?

Anna: Nulla! Allora? O mandi il messaggio o ti bevi tre shortini lisci di vodka.

E vodka sia. Non voglio scrivere a Tyler.

È il turno di Vinnie. Fa girare la bottiglia la quale si ferma su Anna.

Vinnie: Obbligo o verità?

Anna: Obbligo.

Vinnie: Ti obbligo a regalarmi una canna.

Emma: Vinnie!!

Anna: Cosa ti fa pensare che io abbia una canna nascosta proprio dentro al mio reggiseno?

Emma: Ma cosa stai dicendo? Tu non fumi!

Anna: Che ne sai tu! Ormai non sai più nulla di me, da quando sei partita le cose sono cambiate.

Emma: Sono via da mesi, mica un'eternità.

Anna: Quello che basta per cambiare e non farmi la morale perché sei cambiata pure tu. Pensavo fossi ancora la ragazzina vergine perfetta e invece...

Ale: Ragazze calme!

Anna: Beh Vinnie, anche se la tua amica, ragazza, scopamica o chiunque lei sia per te non vuole farti fumare, la tua nuova amica Anna ti darà ciò che vuoi.

Dice tirando fuori dal reggiseno una canna e mettendo in bella mostra il suo enorme seno.

Vinnie: Grazie.

Dice accendendola.

Vinnie: Che gusto strano che ha...

Anna: È una canna speciale, molto speciale a effetto immediato. Vedrai che nel giro di pochi secondi sarai in paradiso...

Io non dico nulla, vorrei solo prendere a schiaffi entrambi.

Continuiamo così a giocare finché non capita nuovamente il turno di Anna. Inizia a girare la bottiglia finché non si ferma su Vinnie.

Anna: Obbligo o verità bellezza?

Vinnie: Obbligo.

Anna: Ti obbligo a baciarmi!

Emma: COSA?

Dico alzandomi.

No, questo è troppo.

Emma: Vinnie alzati!

Vinnie: Cosa? Perché?

Chiede finendo di fumare la canna speciale di Anna.

Vinnie: Ho un obbligo da fare.

Emma: Vinnie tu fallo e ti giuro che te la farò pagare cara!

Vinnie: Oh dai, che sarà mai...

Si alza, Anna fa lo stesso e si baciano davanti ai miei occhi.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora