Capitolo 70 - Scegliere il cuore è sempre la scelta giusta

307 12 60
                                    

È mattina.
Mi sveglio abbracciata a Vinnie. Finalmente ho messo da parte il mio rancore e sono riuscita a fare pace con i miei demoni interiori.

Vinnie: Buongiorno.

Emma: Buongiorno.

Allungo la mano per prendere il telefono e spegnere la sveglia che sta suonando. Appena mi giro verso Vinnie lo vedo alzarsi dal letto.

Emma: Dove vai?

Vinnie: A farmi una doccia, qualcuno mi ha fatto sudare molto ieri sera.

Dice facendomi l'occhiolino.

Distesa sul letto guardo attentamente questo ricciolino a petto nudo dentro al mio bagno. Più lo guardo più mi rendo conto di quanto posso essere fortunata ad averlo nella mia vita.

Lo aspetto mentre si fa la doccia per poi scendere insieme a fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo aspetto mentre si fa la doccia per poi scendere insieme a fare colazione. Oggi abbiamo intenzione di passare tutta la giornata insieme e recuperare quei due giorni in cui ci siamo parlati a malapena.

[...]

Quando i miei amici italiani mi chiedono: "Ma è vero che in America si fanno sempre tante feste?"
La risposta è SÌ.

Infatti rimanendo in tema feste, Nils e i suoi amici hanno organizzato una festa per il mio rientro in America. Carini no? Ogni scusa è buona per bere e divertirsi in compagnia.

Peccato però che nella mia vita non possa solo divertirmi, devo anche fare il pugno duro e prendere la situazione in mano con Tyler. Ormai sono tornata da due giorni e non ho avuto l'occasione di parlare con lui. Ok, magari l'occasione la potevo trovare, ma non ho voluto. Detto ciò, non credo che oggi sia nel mood giusto per parlare con lui, insomma, c'è una festa che mi aspetta.

Ed eccoci qua, davanti alla casa di Nic. Oggi è lui che ha messo a disposizione la sua villa per la mia festa.

Appena entro in casa insieme ai miei due bodyguard Nils e Vinnie trovo un sacco di gente che mi aspetta, non solo il solito gruppetto di amici, anche gente che non ho mai visto.

Iniziamo così a dar via a questa festa.

Emma: Vinnie ti stai divertendo? Ti vedo preso bene!

Dico riprendendolo.

Vinnie: Molto.

Direi che questa festa sta proseguendo bene, nulla da togliere alle feste italiane ma questa la supera di gran lunga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Direi che questa festa sta proseguendo bene, nulla da togliere alle feste italiane ma questa la supera di gran lunga. Mi sto divertendo molto, sto ballando con gente che non conosco, tutto va a gonfie vele finché non vedo lui, Tyler.

E ora che faccio? Faccio finta di non averlo visto? No, troppo tardi, si sta avvicinando a me.

Tyler: Beh...bentornata! O dovrei dire bentornati?

Emma: Ciao. Non mi aspettavo di trovarti qua.

Tyler: Nic mi ha invitato, insomma, dobbiamo festeggiare il tuo rientro, no?

Emma: Si certo.

Tyler: Hai proprio una bella faccia tosta sai? Stai facendo finta di nulla ma io ora voglio sapere! Voglio sapere da quanto va avanti tutto ciò.

Emma: A cosa ti riferisci?

Tyler: A cosa mi riferisco?

Dice alzando la voce.

Emma: Ti prego non urlare.

Tyler: Non urlare?

Ecco. Come non detto...

Tyler: Mi dici pure di non urlare? Perché? Perché non vuoi far scoprire a tutti quanto fai schifo? Che sei una bugiarda? Che te la fai di nascosto con Hacker?

Non ho tempo di ribattere che Vinnie come una furia si scaraventa su Tyler. Mi sembra di rivivere un flashback ma con i ruoli invertiti.

Sono impietrita, non ho mai visto Vinnie usare così tanta violenza su una persona, ma prima che la situazione degeneri Nils e Nic afferrano Vinnie per le braccia e lo sollevano dal corpo addolorato di Tyler.

Vinnie: La prossima volta ti spacco la faccia Ashtonn! Non ti permettere mai più di rivolgerti a lei in quel modo.

Urla mentre i ragazzi lo allontanano.

Tutto addolorato e con il labbro spaccato aiuto Tyler ad alzarsi anche se vorrei andarmene, ma credo che affrontarlo ora sia la cosa migliore anche se mi secca farlo davanti a tutte queste persone che ci guardano, ma devo mettere la parola "fine" e quindi o la va o la spacca.

Emma: Hai ragione, faccio schifo. Non volevo ferirti ma è successo. Questa storia clandestina con Vinnie va avanti da parecchio tempo e sono felice che tu l'abbia scoperto perché non ce la facevo più a fingere e tenerlo nascosto. Avevo paura a dirtelo? Si. Tornerei indietro? No. Con Vinnie sto bene, mi fa stare bene. Mi dispiace Tyler ma devo seguire il cuore e il mio cuore vuole Vinnie. Ti chiedo davvero scusa...

Con le lacrime agli occhi mi allontano da lui.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora