È mattina.
Appena mi sveglio scendo subito in salotto e vado a svegliare quel dormiglione.Emma: Buongiorno dormiglione!
Immagino vi starete chiedendo perché stia dormendo sul divano, beh la risposta è semplice: questa notte non mi ha fatto chiudere occhio, russava come un trattore! Così l'ho scacciato dal letto.
Appena Vinnie si alza dal divano facciamo colazione insieme in totale silenzio, siamo entrambi nervosi per quello che ci aspetterà questa mattina, o meglio, per quello che gli aspetterà. Non ho intenzione di incontrare sua mamma, lascio che la faccenda se la sbrighi da solo come ha fatto lui con me. Ma comunque sarò presente, non fisicamente accanto a lui ma bensì dentro la sua macchina.
Finito colazione ci prepariamo per poi dirigerci a Beverly Hills dove abita sua mamma.
Appena arriviamo Vinnie tentenna nell'uscire dalla macchina, ha paura. Lo capisco, anche io mi sono trovata nella sua stessa situazione, ma sono sicura che sua madre a differenza della mia prenderà bene la notizia di questa gravidanza inaspettata. Ho visto Maria solo due volte, ma quelle due volte mi sono bastate per capire quanto è moderna mentalmente.
Emma: Dai Vinnie, vai...
Vinnie: Tu non vieni?
Emma: Nemmeno morta, io ti aspetto in macchina. Non me la sento.
Vinnie: Ah fai la coniglia Muscat?
Emma: Ho imparato da te.
Mi da un bacio sulla guancia ed esce dalla macchina.
Accendo la radio per ammazzare il tempo. Dopo aver cambiato varie stazioni senza trovare una bella canzone da ascoltare spengo tutto per la rabbia ed esco dalla macchina a sgranchirmi un po' le gambe.
Cammino avanti e indietro per il giardino, l'attesa sembra essere infinita. Prendo in mano il telefono per guardare l'ora, sto aspettando Vinnie da più di 20 minuti.
Poco dopo lo vedo uscire di casa con un'aria un po' assente. Decido così di fare la cosa che più mi viene bene per farlo sorridere, ovvero fare la scema:
Emma: Buongiorno signor Hacker sono della Tv MondoPapà allora ci dica, cosa si prova a essere un futuro papà così sexy? Quella macchina gialla la cambierà per l'arrivo del bambino? Come? Non vuole risponde? Perché si allontana senza dire nulla? Signor Hacker, i fan vogliono sapere...
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...