Capitolo 44 - Ansia ne abbiamo?

327 11 7
                                    

Anche oggi ho passato una splendida giornata qua a Los Angeles, anche se è da questa mattina che ho il torcicollo e il naso che cola, colpa delle strane idee di Vinnie.

Mi sto preparando per andare a cena da Tyler, oggi conoscerò la sua famiglia.
Sono imbambolata davanti all'armadio, non so cosa mettere, ma essendo gente snob come li ha reputati Vinnie devo puntare ad un abbigliamento formale e chic. Così, decido di indossare un tubino nero lungo leggermente più sopra delle ginocchia, calze chiare e delle scarpe nere con tacco. Abbino tutto con dei gioielli di bigiotteria color oro, un tocco di trucco e via, credo di essere pronta.

Scendo le scale appena Tyler mi avvisa di essere arrivato, saluto tutti e vado.

Tyler: Buonasera piccola, come siamo eleganti.

Emma: Grazie.

Tyler: Tesa?

Emma: Tantissimo.

Tyler: Non ti preoccupare, i miei ti adoreranno.

Emma: Speriamo.

Mi prende la mano gelida per colpa dell'ansia e l'appoggia sulla sua gamba.

Tyler: Vuoi fermarti a dormire da me questa sera? Ho voglia di stare da solo con te...

Emma: Tyler è da maleducati rimanere dai tuoi proprio oggi.

Tyler: Okok. Verrò da te di nascosto una di queste sere, come facevamo tempo fa...

Dopo mezz'ora abbondante arriviamo a casa di Tyler. Ad accoglierci alla porta d'ingresso c'è un ragazzo, immagino sia suo fratello.

Nathan: Ecco la famosa Emma, è un piacere conoscerti! Io sono Nathan, suo fratello.

Emma: Piacere mio.

Nathan è il fratello più piccolo di Tyler nonché la sua fotocopia, solo leggermente più basso e con gli occhi scuri.

Nathan: Entrate, vado ad avvisare mamma e papà che siete arrivati.

Seguo Tyler farmi strada verso il salotto e attendiamo l'arrivo dei suoi genitori.

Emma: Sei bellissimo nelle vesti di ragazzo teso.

Tyler: Non sono teso. Sono tranquillo.

Emma: Siiii certo.

Siccome già sapete che mi piace immortalare ogni singola cosa, faccio un video a Tyler per ricordare questa attesa angosciante:

Questa attesa è davvero angosciante. Dentro di me sento una vocina dire: "Ma cosa ci fai qui?".
Appunto, cosa ci faccio qua? Perché mi trovo a casa sua quando non so più se voglio stare con lui. Oddio l'ho pensato davvero? Cavolo mi sento davvero confusa, ogni giorno o meglio ogni sera che passo con Vinnie mi fa dubitare dei miei sentimenti verso Tyler. Voglio lui? Voglio Vinnie? Cosa voglio?
Non lo so, voglio tutto e voglio niente...

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora