Ultimo anno alla Venice High School, ora sono una senior! Ebbene sì, sono già passati 6 mesi da quando io e Tyler ci siamo lasciati alla festa. Alla fine dare retta al cuore è sempre la soluzione migliore. Beh scontato dire che io e Vincent ora stiamo insieme? Sì, credo proprio di sì.
Curiosi di sapere come abbiamo passato l'estate io e Vin finita scuola? Viaggiando! La cosa che più ci piace fare (in realtà ci piace molto fare anche altro, ma shhhh, rimaniamo family friendly).
Come dicevo, questa estate con la macchinina gialla tamarra di Vin abbiamo girovagato per lo stato della California, abbiamo visitato Malibù, Riverside, Long Beach, San Diego e altre città situate sulla costa californiana.
Ma il nostro tour non è finito qua, abbiamo passato anche qualche giorno dai suoi genitori ma in posti diversi, perché come ben sapete i suoi sono divorziati. Quindi ci siamo divisi tra Seattle dove abita suo padre e Beverly Hills dove abita attualmente sua madre. Ma i giorni più belli li abbiamo passati nella casa vicino al pontile a Santa Monica da soli.
Altri aggiornamenti mmmh vediamo, ah sì! Quest'ultimo anno di scuola l'ho iniziato senza Nils e sapete perché? È riuscito a trovarsi una ragazza. Ce vi rendete conto? Nils Kuesel si è fidanzato! La cosa brutta è che la ragazza abita a New York, quindi il mio fratellone ha fatto le valigie, ha salutato tutti ed è partito per New York. Ora mi direte, si vabbè Los Angeles - New York è vicino, la risposta è no! Sono per l'esattezza 4 ore e 50 minuti di aereo. Quindi ora casa Kuesel è tutta per me.
[...]
È una solita giornata tranquilla qua a casa Kuesel. Sono distesa sul divano quando ricevo un messaggio sul gruppo. Ah si, da quando Nils è partito per New York Kris ha creato un gruppo su whatsapp chiamato "Gli amici di L.A." che fantasia no?
È stato appunto creato con lo scopo di tenere Nils aggiornato su tutte le cose che succedono qua a Los Angeles in sua assenza.
Comunque, torniamo al famoso messaggio di gruppo:
Kris:
Nic: Io ci sono!!!
Nils: Non c'entro, ma nel dubbio...
Emma: Anche io ci sono!
Vinnie: YEP!
Non io che appena guardo la foto di Vinnie zoommo. Eh è più forte di me, l'occhio vuoi o non vuoi ma cade li.
Così gli scrivo in privato:
Emma: Bella foto Hacker, anche se potevi condividerla solo con me😔.
Vinnie: Ah sei gelosa? Ecco una cosa solo per te che ti farà andare in estasi mia piccola pervertita! 😜
Mamma mia il suo sorriso, il suo dannato sorriso. Mi fotte ogni volta. E ora che gli dico? In questo momento ho solo pensieri impuri che circolano in questa mente perversa.
Vinnie: Allora???😛
Emma: I'm venut and svenut for you. You fregn. (Cit. _itslele_ di Tiktok). Hai tempo 10 minuti per venire qua così ti dico di persona cosa ne penso e chissà, magari mettiamo pure in pratica questi pensieri impuri che mi hai fatto venire. Sono un fuoco Hacker, ti avviso😌.
Vinnie: Mmmmmh musica per le mie orecchie, mi cambio e arrivo!
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...