Fortunatamente grazie alla preside il consiglio docenti ci ha dato una chance e con domani possiamo tornare a scuola, forse avendo fatto solo due settimane di sospensione evitiamo la bocciatura.
Appena usciamo dall'aula Tyler chiede a me e a Nils se vogliamo essere accompagnati a casa, all'unisono diciamo di sì.
Saliamo sulla sua macchinona, Nils sale dietro e io davanti con Tyler.
Nessuno fiata, tra me e Tyler c'è un gioco di sguardi finché ad un certo punto appoggia la sua mano lungo la mia coscia e l'accarezza sorridendomi.Nils: Ashtonn cosa stracazzo stai facendo?! Metti via quelle mani immediatamente se non vuoi che ti stacco la testa.
Ritira la mano e la posa sul volante.
Tyler: Allora, che ti ha detto Vinnie?
Nils: Che questa sera darà un party a casa sua e siamo tutti invitati.
Mi giro verso di lui.
Emma: E ci vai?
Nils: Prontoooo ho detto party! Ovvio. E poi ora è tutto ok tra di noi.
Tyler: Ok mi fa piacere per voi, ma io parlavo con Emma.
Emma: Ah voleva solo chiedermi scusa. E mi ha chiesto se lo perdonavo.
Nils: Immagino tu abbia detto di sì.
Tyler: E perché dovrebbe...
Nils: Che ne so, forse perché ha una cotta segreta per lui.
Tyler frena di colpo.
Tyler: Cosa hai detto?
Nils: Oddio fratello ahahaha stavo scherzando, hai fatto una faccia, rilassati!
Emma: Tyler cristo santo ma sei impazzito?
Tyler: Scusatemi.
Metto la mia mano sopra alla sua e dolcemente l'accarezzo per calmarlo.
Emma: Comunque gli ho risposto che ci avrei pensato. Ha detto che ha reagito così per gelosia.
Tyler: Gelosia? E di cosa era geloso?
Emma: Di noi due.
Tyler: Sfigato!
Senza staccare gli occhi dalla strada, mi bacia la mano.
Nils: Prontoooo sono in macchina con voi, evitate certe cose per favore.
Una volta arrivati a casa Nils corre in cucina a prepararsi un sandwich, mentre io e Tyler ci sediamo in salotto.
Tyler: Parlami chiaro senza giri di parole, cosa intendi fare con Vinnie?
Emma: Cosa intendi?
Tyler: Vuoi perdonarlo? Vuoi essere sua amica?
Emma: Perché queste paranoie?
Tyler: Non lo so...
Emma: Non essere insicuro di te stesso, non aver paura non ho intenzione di ferirti, dico davvero.
Senza aggiungere altro mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia.
Nils: Ragazzi che schifo, vi preferivo quando eravate solo amici.
Ovviamente il tempismo di Nils è eccezionale.
Nils: Dai Ashtonn giù le mani da mia sorella, vai a casa e preparati per questa sera. Un mio amico porta un po' d'erba, ci sballiamo un po' e ci divertiamo proprio come ai vecchi tempi.
Tyler: A casa di Vinnie?
Nils: Dove altrimenti. Lo sai che ha una stanza del fumo? Queste sono fortune.
STAI LEGGENDO
Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie
Fanfiction[Completa ✅ - In revisione] Emma frequenta la quarta superiore, grazie al progetto Erasmus messo a disposizione dalla sua scuola decide immediatamente di fare le valigie e partire per l'America. Viene ospitata da una famiglia americana con origini...