Capitolo 33 - Cosa ci succede?

359 10 3
                                    

Anche se, vorrei cadere di nuovo in questa tentazione, le sue labbra mi chiamano.
Decido così di non fare nulla e di lasciarmi trasportare da lui.
È ormai a pochi millimetri da me, le nostre labbra si sfiorano.
Preso da questo impulso mi prende in braccio e mi distende sul letto, sale sopra di me e inizia a baciarmi il collo con delicatezza. Le mie mani oramai si trovano sotto la sua felpa, iniziano ad esplorare questi addominali scolpiti, ad ogni tocco lui bacia più forte il mio collo. Esploro ogni centimetro del suo addome fino ad arrivare all'orlo dei boxer, a quel punto si ferma. Qualcosa è scattato dentro di lui, qualcosa di così forte che scende da sopra di me.

Vinnie: Andiamo!

Dice alzandosi dal letto.

Mi ritrovo così sola sul letto, confusa da quello che è appena successo e pure un briciolo imbarazzata. Perché tutto ad un tratto se ne è andato? Mi dirigo al piano di sotto anche io quando mi imbatto in Nils:

Nils: Emma tutto bene?

Emma: Si certo. Ti chiedo scusa io...

Nils: Oh no, non devi.

Emma: Non volevo rovinarti la festa, ora ti giuro che me ne vado, non voglio commettere altri danni.

Nils: Non devi andare, la festa è finita. Ho mandato via tutti.

Emma: È colpa mia, scusa.

Nils: Non è colpa tua. Cait ci ha tirato merda senza alcun motivo, tu hai solo preso le nostre difese e ti ringrazio.

Vinnie: Ti ho detto che tu non hai colpe, tutti avremo reagito così.

Interviene Vinnie con una birra in mano.

Nils: Beh, visto che la festa è finita io vado a sistemare il giardino. Se non avete altro da fare datemi una mano.

Appena Nils esce, mi avvicino a Vinnie.

Emma: Ehi, è tutto ok?

Vinnie: Sì.

Emma: Sei andato via così di corsa.

Vinnie: Emma. Tregua.

Mi bacia sulla testa per poi allontanarsi da me.

Emma: Dove vai?

Vinnie: A casa.

Lo vedo uscire dalla porta, questa volta non ho intenzione di seguirlo. Ha detto tregua e ha ragione, stiamo oltrepassando i limiti. Se andiamo avanti così potrei rovinare tutto con Tyler, anche se forse ho già rovinato tutto.

Un triangolo amoroso: Tyler vs Vinnie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora