77.

79 1 0
                                    

Mora s'è fatta una doccia, s'è lavata ed è pronta per l'intervista. Aron è seduto in cucina che beve un caffè e la guarda prepararsi sul divano. La canzone è uscita su YouTube e su Spotify da qualche giorno e già sta spopolando in Italia. Anche in Spagna in realtà.

"Mi raccomando, non devo vederti e sentirti!" Mora lo sgrida: "Chiuditi in camera mia, non fare alcun tipo di rumore e non uscire finché non te lo dico io" lo prende per un braccio, lo fa accomodare sul materasso e chiude la porta: "A dopo!" urla. S'accomoda sul divano, pronta per iniziare. Tra meno di una settimana ci sarà la svolta per concludere quest'anno nel modo migliore. Con un'Italia da girare in tour e una serie tv che fa capolino in milioni di case nel mondo.

Aron e Mora ormai vivono insieme da qualche settimana, spostandosi una volta nell'appartamento Leone e l'altra in quello Piper. Durante la giornata sono spesso fuori, soprattutto Aron in studio. Mora invece partecipa ad interviste telefoniche o videochiamate. Oppure s'incontra con Ana, Georgina e Claudia. Un pomeriggio è pure andata a fare shopping con Agata per un consulto sul vestito da indossare per l'incontro con i genitori di Dan. Tutt'ora Mora non crede che lei abbia proprio scelto la persona giusta per parlare di moda, però è stata felice d'accompagnarla.

Riceve la chiamata e subito risponde. Vede tutti i suoi amici, collegati come lei a distanza e seduta sulla sua poltrona bianca c'è Mara Venier.

"Eccoli! I Carmorenjidelia! Ciao ragazzi. Che belli che siete! Mora devi essere molto contenta di essere in mezzo a questi baldi giovani!" subito li coinvolge.

"Ciao Mara. Li ho cresciuti come fossero miei figli. Sono stata per loro la madre severa molte volte ma anche l'amica che tutti vorrebbero avere. Vi chiedo di annuire e confermare immediatamente questa mia visione assolutamente veritiera, grazie ragazzi!" gli amici l'assecondano nel suo modo di scherzare: "Come vedi non comando io nel gruppo, non sono io che prendo le decisioni e non esiste minimamente la dittatura e la sottomissione dell'uomo alla donna!" resta seria mentre parla, ma fa sottintendere tutto il contrario con il suo gesticolare.

"Non lo avrei mai supposto questo." ride la conduttrice stando al suo gioco: "Intanto spieghiamo al pubblico perché non siete qui in studio con me. Partiamo da voi ragazzi."

"Ciao. Diciamo che è da un paio d'anni che non abitiamo più ad Alessandria. Siamo tutti sparsi per l'Italia per l'università. Noi viviamo a Milano" Benji prende parola, indicando Elia accanto a lui.

"Sì, io sono a Bologna" Carmine lo segue.

"Io a Roma. Sarei potuto venire ma non era giusto nei confronti dei miei compagni così da bravo ragazzo ho preferito restare a casa e abbassarmi ai loro livelli" Renato scherza.

"Io invece sono a Torino" conclude Davidino.

"Mora tu invece sei in Spagna, giusto?" chiede.

"Sì, io sono a Madrid ma tra una settimana verrò lì per l'inizio del tour!" risponde.

"Sì, infatti. Il vostro album uscirà proprio il 16 e contemporaneamente lì in Spagna verrà lanciata su Netflix la quarta stagione di Élite. Ti chiedo solo se lo hai fatto apposta oppure è solo una simpatica coincidenza!" sorride.

"Quando abbiamo deciso il giorno con la band ancora non sapevo le date di Élite. Me lo chiedono spesso e ci tengo a ribadirlo che noi non siamo affatto inclusi in queste decisioni, le cose le scopriamo come i fan, quando vengono pubblicate le news sulla pagina Instagram, praticamente. Quando ho scoperto il numero preciso un po' sono rimasta immobile e non avevo minimamente pensato a come gestire entrambe le cose perché qui in Spagna fanno dei tour per far incontrare gli attori con i fan e per porre domande, fare interviste... quindi credo che saranno mesi abbastanza pesanti. Andrò avanti e indietro. Tutto ciò che guadagno lo spenderò per l'aereo però sarà divertente. Non vedo l'ora di cominciare" spiega.

Aron PiperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora