[6] Dov'é finito Justin?

100 2 0
                                    

Nei giorni in cui ero una cheerleader, mi divertivo un sacco, avevo alcune ansie e paure quando facevo i balletti per non sbagliare, però volevo sempre migliore ed era uno sfogo.

Ero riuscita a convincere Jessica a unirsi a noi e con Sheri eravamo contente, serviva questo, tutti noi delle cassette dovevamo sfogarci e continuare a vivere serenamente.

Quando finimmo vidi Clay sugli spalti, non veniva spesso. Inoltre diedi il cinque a Jessica, glielo avevo detto, sarebbe stata perfetta e supponevo che Justin sarebbe arrivato a momenti.

"Ehi, Tigers del Liberty High, é un giorno speciale questo per al scuola. La squadra di basket, affronterà il primo appuntamento della pre season. La prima tappa sulla strada per ripresentarsi alle finali nazionali" disse il preside e inizia a battere le mani tenendo i pom-pom.

"Come vuole la tradizione, sono lieto di invitare sul podio, il vincitore del premio di Capitano dell'anno, per presenterà la squadra al completo" disse il preside e guardai Bryce che stava guardando verso di noi, era formidabile negli sport.

"Il vincitore di quest'anno e il vice-capitano della squadra di football e di quella di baseball, ed è stato definito fonte esempio per tutta la squadra, amico di tutti, gran figlio di bip... E autentico leader. Sono onorato di conferire il premio di Capitano dell'anno a Bryce Walker" sorrisi applaudendo.

Bryce era spesso una testa di cazzo, ma ci sapeva fare con la squadra e per me era un vero amico. Forse perché ero l'unica ragazza che non era riuscito a farsi, inoltre io resistevo al suo fascino, andavamo bene solo come amici e Bryce rispettava la mia scelta.

"È un onore, forza Tigers!" disse lui facendo applaudire tutti.

"E ora la formazione iniziale di quest'anno..." iniziai a tenermi pronta appena avrebbe annunciato Zach.

"Willem Barclay!" sospirai.

"Zach Dempsey!" partii seguita da Zach, dopo aver dato il cinque a Willem si avvicinò a me stringendomi e sorrisi quando mi alzò in aria.

Non doveva farlo, suppongo che fosse l'adrenalina del momento, gli rubai il cappellino mettendomelo e poi vidi Jessica pronta e le sorrisi.

"Justin Foley!" Jessica entrò, ma di Justin neanche l'ombra.

Osservai sia Zach, sia Bryce che era confuso quanto noi, dove poteva essersi cacciato? Il preside e il coach fecero segno di continuare.

"Anders Anderson!" mi avvicinai a Jessica che sospirò.

"Io esco" mi disse semplicemente quando vidi uscire anche mio fratello, io e Jessica eravamo simili.

Finimmo la presentazione e avevo ancora in testa il cappellino di Zach, non avevo per nulla intenzione di darglielo. Infatti uscii da scuola quando la terra mi mancò sotto i piedi.

"Jensen! Hai qualcosa di mio!" disse lui seguito da Marcus.

"Non riavrai indietro il cappellino, me lo tengo" affermai sistemandolo, Zach se lo riprese con una mossa.

"Stronzo!".

"Dai! Voi coppietta da quando?" domandò Marcus arrivando dietro di noi ed io sospirai, non eravamo fidanzati.

"Non siamo fidanzati".

"Siete strani lo stesso, dobbiamo parlare di tuo fratello, anzi con tuo fratello. A che cassetta é?" chiese Marcus.

"Jessica, suppongo che dovrà sentire quella di Alex a breve".

"Ci sta mettendo una vita, ma dobbiamo fargli capire che deve stare zitto" affermò Zach ed io annuii, avevano ragione.

LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora