Era San Valentino e c'era un ballo a scuola, avevo finalmente riottenuto il telefono e avevo fatto una sorpresa a Zach, gli avevo comprato un pupazzo a forma di cuore e una rosa.
Arrivai a scuola senza di lui, quando dal nulla vidi entrare a scuola un enorme orsetto gigante che cammina e quando lo tolse da davanti a lui, vidi Zach e sorrisi.
"Vuoi venire al ballo con me?" mi chiese ed io sorrisi correndogli in braccio e baciandolo, davanti a tutti che applaudirono.
"Ti amo" dissi io camminando con lui, tenevo l'orso in mano e gli diedi un bacio prima di dargli il mio regalo.
"Ti amo, davvero... La rosa la metterò in bocca, così sembro un ballerino" disse lui facendomi ridere e baciandomi ancora, era l'unico che mi capiva.
"Foto" dissi io e ci scattammo un selfie insieme, spesso lo facevo, avevo decine di foto con Zach.
Zach's pov
Salutai Ella e aprii il mio armadietto, me lo aveva decorato fuori a tema San Valentino, sapevo che amasse le piccole cose e per quel motivo come regalo gli avrei anche dato un'altra mia felpa. Conoscevo meglio di tutti quella ragazza.
"Dov'eri? Ti ho lasciato tipo sei messaggi".
"Scusami, ma avevo un sacco di cose da fare".
"Beh, ma io sono preoccupato per te e per Ella" disse lui, non doveva preoccuparsi, sapevamo badare a noi stessi.
"Non parliamo di quello successo, se questo è il tuo problema" dissi io.
"Non è questo".
"Non diremo mai niente a nessuno. Mai. Perciò finito" dissi io chiudendo l'armadietto e riprendendomi la rosa di Ella mettendomela nella tasca dei jeans.
"Puoi parlarne con me, potete entrambi" disse lui, non avremo parlato di come stava Ella con lui e di come stavo io, stavamo insieme apposto.
"Justin, da quando te ne frega qualcosa?".
"Oggi c'è un incontro la squadra. Dovresti venire".
"Perché? Sei tu il capitano ora" dissi io cercando di superarlo.
"Sono solo il vice, per dare una mano a Charlie. L'ha voluto Kerba" non ci credevo, assolutamente.
"Ok" dissi volendomene andare.
"Zach, io non sarei nemmeno più della squadra se non mi avessi aiutato me quando ero a pezzi" mi disse lui.
"Va bene, ci verrò" dissi tagliando corto e andandomene, non me avevo voglia, assolutamente.
"So che sembrerà assurdo, ma picchiami devi andarci pesante" guardai Clay, se io ero fuori di testa per tutti, lui era più fuori di me.
"Che cosa? No" mi spinse e mi girai.
"Devi picchiarmi".
"Non so che cosa hai, ma non ti picchio" dissi io volendomene andare.
"Per cosa? Per la tua gamba? O hai promesso alla tua fidanzatina di stare calmo? Che poi sarebbe mia sorella e ultimamente la stai rovinando" mi voltai, non dovevo aggredite nessuno e mi stava solo provocando.
"So che hai picchiato Bryce a sangue. Che succede? Ti sei rammollito? Che sei una fighetta? Una femminuccia che si scopa mia sorella" mi incazzai, doveva stare zitto, mi voltai tirandogli un pugno.
"Fighetta" mi disse di nuovo e lo colpii staccandolo al muro.
"Cazzo, Clay, devi far ripartire il cervello".
"Senti chi parla" disse lui.
"No, mi hai già rovinato la vita e hai rovinato quella di Ella. Ci hai messo tutti nella merda, risolvila, non mi interessa come" dissi lasciandolo lì e tornai da Ella.
"Ma cosa..." disse lei.
"Voleva essere picchiato, è strano... È molto strano" lei annuì e le strinsi la mano, doveva stare bene Ella ed anche io.
Ella's pov
Mi ero preparata come sempre da sola, non chiedevo un aiuto ai miei genitori, da quello successo al college eravamo in guerra fredda ed io non avvicinavo quasi più a loro se non minimamente.
Mi truccai e quando uscii vidi Clay vestito e mia madre, lo guardai quasi scoppiai a ridere.
"Sembri un pinguino" dissi a lui osservandolo.
"Tu uscita da uno spot natalizio".
"Invidioso" dissi a lui sentendo la macchina di Zach, li salutai ed andai da lui in macchina baciandolo e poi arrivammo a scuola.
"Sono o non sono figo?" mi chiese in giacca di pelle e camicia nera, era bellissimo.
"Si, ed io?" domandai mostrandogli il mio vestito.
"Bellissima" disse lui portandomi in pista e iniziammo a ballare come sempre divertendoci, prima di bere un po' dalla sua fiaschetta per mandare via la tensione.
"Guarda! I nostri piccioncini!" disse Zach a mio fratello e Ani e sorrisi raggiungendoli con lui per ballare un po' con loro.
"Uh un lento" disse Clay guardandoci.
"Si, ciao" dissi attaccandomi al collo di Zach e lui mi mise due mani sul sedere, mi sembrava la scena di due anni prima, il nostro primo ballo.
"Non c'è la nostra canzone, ma funziona lo stesso. Sei veramente bellissima, la più bella fra tutte" disse lui e mi strinsi a lui.
Zach's pov
Portai Ella un po' più in disparte per baciarci, era uno dei migliori San Valentino mai fatti, quanto mi pentivo di quel Dollar Valentine.
"Sai, tornassi indietro, ti chiederei di uscire quella sera" dissi a lei baciandola ancora.
"Anche io, anche io. Ma fortunatamente ti ho trovato" disse baciandomi ancora senza lasciarmi, era la mia cura a tutto, bevemmo un altro sorso per tornare in pista.
"Arrivo amore mio!" urlai a Ella che era già andata, a me aveva fermato Justin.
"Ti aspetto amore mio" urlò lei mandandomi un bacio, non eravamo ubriachi, un po' brilli.
"Forse è meglio se vai a farti un giro... Sarebbe meglio anche per Ella" mi disse, non sapeva cosa dicesse, io e Ella dovevamo passare San Valentino insieme.
"Che cazzo stai dicendo?" dissi io bevendo ancora un po'.
"Ci sono almeno due insegnanti che non vi tolgono gli occhi di dosso" mi disse lui.
"Che possono fare? Buttarmi fuori perché mi diverto con la mia fidanzata" dissi io per andare a raggiungerla, ma Justin mi toccò e mi spostai.
"Non mi toccare" dissi io.
"Zach...".
"Sai, dovresti pensare ai cazzi tuoi. Al tuo amico Clay che è fuori di testa, alla tua donna che si fa Diego" dissi io apposta per farlo incalzare e farmi andare da Ella.
"Jess non è di mia proprietà".
"Beh, adesso è di Diego" dissi io raggiungendo Ella per ballare con lei, lei si strinse a me per ballare come sempre.
"Ok, vai su" dissi io saltando insieme a lei con le canzoni più forti, erano bellissime, mi piacevano un sacco.
"Merda" disse Ella e ci voltammo, c'era Clay completamente coperto di sangue sul corpo, cosa era successo? Mai tranquilli.
Spazio autrice:
Il loro San Valentino🫶🏻. Ovviamente le loro nuove abitudini sono arrivate anche qui.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...