La sera del ballo d'inverno del secondo anno me lo ricordavo benissimo, ero andata con Jessica e gli altri, speravo in Jessica e Alex, ma non sapevo se fossero tornati insieme quella sera
"C'è solo un cazzone nei paraggi in questo momento" disse Jessica quando mi avvicinai a lei e Bryce.
"Togliti di mezzo Bryce, ho detto che balliamo solo se nessuno vuole farlo con me" affermai prendendo Jessica per le spalle e appoggiandomi a lei sorridendo.
"Wow, che si dice?" domandò Zach.
"Parlava di te" rispose Bryce.
"Nessuno di voi due sarà all'altezza se contiamo le dimensioni" affermai quando entrambi mi guardarono.
"Scusaci Jessica, abbiamo Jensen da sistemare" scappai via rincorsa da loro due prima di essere presa da entrambi.
"Cioè puoi permetterti di dire queste cose" disse Bryce ed io sospirai levandomi dalle loro due prese e sorridendo.
"Non vorrò mai saperlo" affermai prendendo la fiaschetta di Bryce e bevendo un pochino, non tantissimo.
"Bene, mi sento deluso" disse Bryce e Zach annuì.
"Dispiace belli".
"Ma domanda, secondo te le due della foto, sono Courtney e Hannah?" domandò Bryce, io sbarrai gli occhi, non sapevo neanche cosa dire.
"Mi sembrano entrambe etero" affermai.
"Anche tu, hai qualche lato oscuro nascosto?" domandò Zach.
"No, etero. Mi piacciono gli uomini sicuramente, comunque non so. Dire che siano lesbiche è come dire che Monty sia gay" dissi alzando le spalle e Bryce se ne andò cercandole.
"Non sa farsi i cazzi suoi" disse Zach e sorrisi.
"Assolutamente, stai bene comunque".
"Grazie Jensen, anche tu sei molto bella questa sera. Il vestito blu ti sta divinamente" arrossii quasi, Zach sorrise.
"Ella Jensen arrossisce ai complimenti".
"Si, perché è sempre bello sentirsi dire cose carine. In fondo, nessuno dice mai cose belle agli altri, però sarebbe più bello il mondo se lo facessimo. Discorso filosofico finito" dissi guardando Zach, lui annuì.
"Molto filosofico, direi" disse lui e sorrisi quando sentimmo partire un pezzo lento.
"The Night We Met" un classico uscito proprio nel 2017, mi ricordavo bene quel momento, ero insieme a Zach ed entrambi ci guardammo.
"Vuoi ballare? Senza secondi fini, preferisco ballare con una ragazza a cui tengo che con una qualsiasi" disse Zach ed io annuii andando in centro alla pista con lui.
Mi mise due mani sui fianchi ed io gliele misi sulle spalle, iniziammo a muoverci, Zach sapeva farlo. Io anche, avevo solo fatto danza da bambina e sapevo bene le note e come muoversi seguendo quello che sentivo nel ritmo.
"Take me back, to the night we met" disse Zach ed io sorrisi, lui mi strinse forte.
"Posso?" annuii semplicemente e mi mise due mani sul sedere, quasi sfiorando senza toccarmi.
Sentivo da vicino il profumo alla vaniglia della quale lo vedevo sempre riempirsi, anche se probabilmente usava uno shampoo simile perché era uguale il profumo. Ero felice di ballare con lui, eravamo solo amici, non pensavo a un secondo fine, ma Zach era formidabile e un ragazzo sensibile.
"Passi da me a Dempsey" disse Monty arrivando e noi sorridemmo staccandoci.
"Siamo solo amici che ballano, nulla di più" disse Zach ed io annuii sentendo la sua mano sulla mia schiena sempre, quando vidi Jessica ubriaca con Justin.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...