Zach's pov
Dopo il funerale, io dovevo andare a scuola per parlare della squadra, nonostante tutti fossimo in lutto. Ella decise di andare a casa sua con Chloe che sarebbe stata lì massimo un'ora, poi doveva studiare. Clay era strano con Ani come sempre, secondo me, avevano una sorta di relazione.
"25 rosso, tiro lungo" dissi.
"Veloce verso di te?".
"No! Tre blocchi larghi, così hai tempo di leggere la difesa, poi io mi libero e la passi a me" disse Monty.
"Quindi, blocco, leggi la difesa e hai due tracce larghe" dissi io quando mi squillò il telefono per un messaggio e vidi che fosse di Ella.
"Hai due tracce larghe e..." lessi il messaggio, "Hanno arrestato Tony", cosa?.
"Una sarà la tua prima opzione, ok?" dissi quando mi prese il telefono Monty, ma i cavoli suoi?.
"Porca puttana, mi aspettavo una foto sexy di Ella, ma invece hanno arrestato Tony Padilla!" disse lui e gli ripreso il telefono.
"Non sono robe che ti riguardano, la prima soprattutto" dissi mettendomi il telefono in tasca.
"Per Bryce?".
"Cos'è? Volevi tenerlo segreto, Zach?" mi chiede Monty per mettermi a disagio.
"Tony non ha fatto nulla. Non potrebbe" dissi io difendendolo, mi sbagliavo, era una bella persona.
"È un delinquente" da chi veniva la predica, Montgomery De la Cruz.
"No, non è vero. Lui ha una sua integrità. Sei tu che dovresti finire in prigione" mi aveva veramente stancato.
"Va bene, Charlie, da chi ti faresti coprire le spalle? Me o quel frocetto di Padilla?" chiese Monty.
"Aspetta, Tony Padilla é un finocchio?".
"Magari sta con il fratello della tua fidanzata".
"La smettete? Clay non è un frocio. Charlie, tu non distarti. Hai cinque giorni per imparare un attaccato, avanti" dissi io arrabbiato, cosa gliene fregava, poi?.
Ella's pov
Chloe era andata via ed io ero con Justin ad aspettare notizie di Tony mentre guardavamo in televisione Teen Wolf, come sempre praticamente.
"Anche a te piace" disse mio padre.
"Si, ci siamo conosciuti parlando di quello" disse Justin ed io sorrisi.
"È vero. Bryce ci presentò perché piaceva a entrambi. Poi lei era venuta a scuola con la felpa e tutto, una volta ha fatto finta di aver ordinato una felpa da maschio per regalarmela" disse Justin ed io annuii, era andata così.
"Lo volevi già adottare?" chiese mio padre ridendo.
"Magari" dissi io ridendo, forse avremmo Hannah ancora qui se l'avessimo adottato molto prima.
Andai in cucina, mi misi a mangiare delle patatine quando arrivò Clay e rimasi sorpresa.
"Ti voglio bene, sorellina" mi disse quando arrivai in soggiorno e mi sollevò da terra.
"Ok... Ti voglio bene anche io, ma cosa ti prende?" chiesi sorridendo abbracciandolo.
"Nulla, qui sto bene. Con te e con voi" era strano da sentire da Clay, andò in soggiorno e spostò delle foto.
"Qui ci vuole una foto di Justin".
"È una bella idea. Scattiamo delle foto" sorrisi annuendo, era una bella idea.
"Non so che droghe tu abbia preso, ma ti fanno bene" dissi a Clay abbracciandolo, era strano, ma era la mia famiglia.
Ormai non eravamo più solo in quattro, eravamo in cinque, e a me stava bene.
Spazio autrice:
Clay momentaneamente affettuoso è stato bellissimo🫂.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...