Ella's pov
Era il giorno in cui finalmente Justin sarebbe uscito dalla clinica antidroga, non vedevo l'ora di riaverlo a vivere con noi, mi era mancato un sacco, ma in quelle settimane ero andata a trovarlo spesso con i miei genitori.
Eravamo seduti a fare colazione tutti noi insieme, io speravo semplicemente che non si accorgessero del fatto che la sera prima fossi rientrata tardi, cosa avevo fatto?.
Beh, avevo bevuto con Zach fino a tardi e poi ero crollata sul letto. Quando entrambi bevevamo, non pensavamo, non pensavamo ai problemi degli ultimi due anni praticamente, stavamo bene.
"Ragazzi, siete sicuri di non voler venire con noi alla clinica, oggi? Sarebbe carino" chiese mia madre.
"Da quando le cliniche sono carine?" chiese Clay.
"Tu?".
"No, devo finire di fargli la sorpresa con Zach" dissi io mentendo, dovevamo solo ubriacarci un po' prima della festa.
"Gli farebbe piacere".
"Lo so, ma lo vedrò qui. Sono sempre venuta e a me fa piacere riaverlo qui, potremmo divertirci di nuovo" dissi io sorridendo e bevendo il succo.
"Ieri sono arrivati i voti del primo semestre, di tutti e due" disse mia madre, speravo fossero andati decentemente.
"Come ci sei riuscita?".
"Sono arrivati via mail" Clay sospirò.
"Non sono andato benissimo nei test finali" disse Clay.
"Anche io, alcuni non li ho fatti benissimo...".
"A dire il vero, la tua Ella va piuttosto bene, cioè sempre le solite due materie in cui non vai bene. Però, sei andata davvero bene e sarà merito del fatto che studi ogni pomeriggio con Zach" annuii, studiavamo, si, dopo aver bevuto e fatto sesso a volte leggevamo qualcosa.
"Vogliamo andare a parlare con la scuola per te Clay, che tengano in considerazione quello passato, per tutti e due. Ma devi pensare al college e anche tu. Avete mandato le domande? Noi vogliamo che voi possiate dirci tutto" disse mia madre ed io annuii.
"Si, le ho mandate con Zach, praticamente abbiamo scelto le stesse città. College diversi, però così potremmo stare insieme" dissi sorridendo, era la cosa importante per me.
"Bene, tu che ne pensi Clay di rivedere il dottor Ellman?" lui non rispose.
"Cosa ne penso di cosa?".
"Di rivedere il dottor Ellman" disse mia madre.
"Non lo so..." disse lui prendendo anche il mio piatto, lo guardai e vidi che si fermò davanti al lavandino e poi io tornai in stanza a cambiarmi per vedere Zach.
"Coreano!" urlai vedendolo nel nostro posto, una panchina all'interno di un parco abbastanza in solitaria.
"Lupachiotta!" urlò lui prendendomi in braccio e facendomi girare e sorrisi, ci sedemmo parlando dei college.
"Spero rispondano presto, perché dobbiamo poi scegliere la città. Sai... Ho pensato, i primi anni possiamo dormire nei campus e all'ultimo, sarebbe figo prenderci un appartamento solo noi" disse Zach ed io annuii.
"Mi piace, mi sembra una buona idea" dissi io baciandolo, lui sorrise e poi prendemmo le due birre per brindare alla notizia.
"Ieri sera mamma mi ha quasi scoperto, ho vomitato" mi disse.
"Dove?".
"Nel bagno fortunatamente, fortunatamente. Nel lavandino, le ho detto che avevamo preso freddo e ci ha creduto" disse lui continuando a bere.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...