Mi svegliai al mattino presto vedendo circa più di venti messaggi e poi una chiamata, Zach. Cosa era successo? Perché tutti mi stavano improvvisamente cercando?.
"Zach, che succede? Perché mi chiami alle sette del mattino?" domandai stropicciandomi gli occhi, sapevo solo che Justin sarebbe tornato a scuola con noi quel giorno, nient'altro.
"Clay non te lo ha detto?".
"Dirmi cosa? Io mi sono appena svegliata".
"Qualcuno sta notte ha reso pubbliche le cassette" rimasi di pietra.
"Cosa vuoi dire?".
"Come cosa vuol dire?".
"Scusa, ma come cazzo é possibile" dissi io appoggiandomi al bordo del letto, era davvero una situazione assurda.
"Non ne ho idea, passo a prenderti e ne parliamo. Ma ora... Sarà complicato a scuola" disse lui, abbastanza complicato, anzi, molto complicato.
Arrivammo a scuola insieme, ma gli occhi erano puntati su tutti noi delle cassette. Inoltre, Justin era tornato a scuola e proprio il giorno dopo la pubblicazione delle cassette. Avevo mille messaggi da tutti quanti, avevamo una riunione con Courtney e gli altri, ma era un grosso casino.
"Oh merda, è la cassetta di Bryce agli altoparlanti?" chiesi io a Zach che annuì.
"Questo sarà un male, ma forse anche un bene per molti altri" disse Zach e mi osservò, io annuii, forse finalmente almeno la storia di Bryce si sarebbe risolta.
"Suppongo, noi restiamo vicini. Sempre" dissi dandogli la mano, lui annuì dandomi la mano e stringendola per poi baciarmi.
"Vado un attimo in bagno" dissi a Zach ed entrai vedendo Chloe, sembrava spaventata e mi avvicinai a lei.
"Chloe, cosa succede?" le domandai e lei si avvicinò abbracciandomi, eravamo amiche, compagne di squadra, ma non così tanto amiche.
"Posso solo chiederti se quello... Insomma, nella tua cassetta fosse vero?" mi domandò.
"Nella mia? Si, è stata raccontata dal punto di vista di Hannah, ma gli avvenimenti erano quelli. Chloe, ascolta, io non posso dirti con chi stare e quale sia il vero Bryce, ma sei tu la sua ragazza, lo saprai" le dissi e lei annuì, uscii dal bagno per vedere Zach incazzato.
"Guarda qua" erano delle fotografie scattate a sua sorella.
"Tyler me la paga, per te e per lei".
"Zach..." non riuscii a fermarlo.
Zach's pov
Vidi Tyler poco lontano da me, finché mi aveva messo un topo morto nella borsa andava bene, ma adesso le foto prima a Ella e poi a May. Aveva superato il limite, era stato sicuramente lui.
Lo preso e lo buttai contro l'armadietto più vicino, doveva pagarmela, molto cara.
"Sei malato" gli urlai.
"Che cazzo vuoi?" gli mostrai le foto.
"Guarda che ti distruggo" gli dissi.
"Ehi! Lascialo stare" mi disse il suo nuovo amico strano, lo spinsi.
"Levati dal cazzo" ripresi Tyler e lo buttai ancora contro l'armadietto.
"Hai fatto delle foto a mia sorella?" domandai.
"Che cosa?" gli diedi un'altra spinta tenendolo.
"L'hai seguita e poi hai fatto delle cazzo di foto?" chiesi più chiaramente.
"No".
"Invece le hai fatte, me le hai messe nell'armadietto. Che cazzo hai nel cervello?" gli domandai.
"Non è roba mia. Io non so nulla".
"Sei stato tu, vero?" gli chiesi.
"A fare cosa?".
"Prima il piccione, poi alla mia ragazza definendola puttana, ora questo? Ma che cazzo vuoi da me e da lei?" gli domandai, nessuno doveva toccarmi la mia famiglia e, da qualche mese, nessuno doveva toccarmi Ella.
"Ti hanno messo un topo nella borsa? Qualcuno ce l'ha anche con te e Ella?" mi chiede.
"Si, tu. È per quello successo ieri sera?".
"Te lo giuro... Cazzo, dev'essere stato Bryce. È per forza lui, vuole tapparci la bocca. Davvero, è successo anche a me" lo guardai, potevo fidarmi?.
"Non sono io, te lo giuro" io cercai di contenere le lacrime, ero fuori di testa.
"Zach...".
"Avvicinati a mia sorella e ti ammazzo, a Ella potrai stare vicino solo se ci sono io, se no ti ammazzo. Hai capito?" gli chiesi con tono minaccioso prima di spingerlo e tornare da Ella.
"Non darà più fastidio a te oppure May. Mai più" dissi e lei mi mise la mano sulla guancia.
"Se vuoi piangere, fallo. Anche solo con me" mi disse, io annuii e la baciai. Avevo bisogno solo di quello in quel momento.
Il pomeriggio arrivò presto, avevo la presentazione e l'inaugurazione del nuovo campo, ma continuavo a pensare a May e a Ella che camminava vicino a me come sempre. Volevo parlare con May prima della presentazione.
"Andiamo da mia sorella, non vorrei che si fosse resa conto di qualcosa" dissi a Ella, che aveva la mia stessa idea e ci avvicinammo a lei.
"Zach! Ella!" disse lei contenta di vederci.
"Ciao May" disse Ella restando più calma ed io mi sedetti, dovevamo parlare.
"Ehi, ti è successo qualcosa a scuola oggi?" le domandai.
"Tipo cosa?".
"Il campo è bellissimo. Ci sono i giornalisti. Che grande occasione... Ciao Ella" salutò la mia madre come sempre.
"Noi non ci fermiamo" dissi tutto di un colpo.
"Perché no?".
"Non sai perché ci sono i giornalisti? Non sai delle cassette?" domandai a mia madre, mi sembrava strano.
"So che non dicono niente su di te che tu non abbia già detto in tribunale".
"Non è così mamma".
"In momenti come questo, gli amici di Bryce devono stare al suo fianco" guardai Ella che annuì, saremmo andati via.
"May, vieni con me e Ella, andiamo" dissi prendendola per mano e allontanandomi.
"Zachary Dempsey, cosa dirà la gente, se non ci sarai?" noi andammo via e vidi Ella sorridere.
"Bene May, ora abbiamo Zach per noi un intero pomeriggio, possiamo comandarlo essendo donne" disse lei prendendo mia sorella per mano, adoravo vederla così complice con May.
"Questo chi lo decide?" domandai.
"La tua fidanzata" mi disse May, alzai gli occhi al cielo e salimmo in macchina per guidare il più lontano possibile da quella dannata scuola.
"Allora May? Stai finendo la seconda media, c'è qualche ragazzo che ti piace?" le chiese mentre stavamo facendo merenda.
"No, ehi. No. Tu rimani single fino ai quaranta" le dissi facendole ridere.
"Da quando papà non c'è più, è molto geloso" disse May, non ne parlava spesso, ero stupito di sentirglielo dire.
"Fa l'uomo di casa. Ma in realtà,é molto tenero" le disse Ella, come se io non fossi lì.
"Beh, ma Zach ti ama tantissimo. Sai, spesso guarda le vostre foto, poi tutti i film romantici che potreste guardare e gli ho detto che noi ragazze adoriamo i film della Disney e li vedrà con te. Poi per i regali, per quello di Natale mi ha portato in ben cinque negozi diversi. Ti ama tanto, dice che voi vi volete tanto bene e vi fate sempre le coccole" diventai rosso e Ella sorrise annuendo.
"A me piaci come fidanzata di Zach, davvero tanto".
"Grazie piccola" io sorrisi, quelli erano momenti da vivere.
Spazio autrice:
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci difende come fa Zach Dempsey😭.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...