La cassetta di Marcus mi ricordava il mio dollar valentine dell'anno prima, era uscita una persona compatibile con me al 95%, ma per vergogna non le chiesi di uscire.
Il fatto che Clay fosse a quel punto, non mi faceva stare tranquillissima, Marcus si era approfittato di Hannah e la cassetta dopo era di Zach, dovevo stare vicina al ragazzo.
"Non ti vedo in formissima, è per ieri?" mi chiese Zach venendomi vicino in corridoio.
"No, no. È che non sto benissimo per altro, mi fa male la pancia" dissi, era una mezza verità, soffrivo i dolori da ciclo e quella situazione non aiutava.
"Mi dispiace. C'è qualcosa che posso fare?".
"Si, non ti offendere se ti mando a cagare. Con il ciclo spesso lo faccio" dissi a lui che scoppiò a ridere.
"Va bene, non mi offendo. Promesso" disse Zach prima di lasciarmi davanti alla classe dove avrei dovuto avere lezione.
Quando finì la prima lezione e vidi Clay andare probabilmente alla ricerca di Marcus, decisi di farmi i fatti miei per un giorno, non volevo problemi.
"Per te" disse Zach comparendo da dietro di me.
"Un pacchetto di Cheetos Crunchy e una barretta di cioccolato?" dissi abbastanza stupita dal fatto che Zach mi portasse del cibo da mangiare.
"Si, so che era meglio mangiarli vedendo Alex e Monty fare a pugni..." sorrisi prendendoli e ringraziando.
"Sai perché l'abbia fatto?".
"Non lo so, suppongo che, come per tutti, Alex non sia in un bellissimo periodo. Tutto qui" confessò lui camminando vicino a me.
"Sai vero perché ti ho portato da mangiare?" disse Zach ed io scossi la testa, non potevo immaginare del perché lui mi avesse portato il cibo.
"A dire il vero, no".
"Perché ho cercato su internet, sembra che voi ragazze amiate mangiare durante il ciclo. Ma non so se sei tipa da dolce o salato, così li ho presi entrambi" disse lui e sorrisi, era un bellissimo gesto, nessuno si era mai preoccupato per me durante il ciclo, almeno, nessun ragazzo al di fuori di mio padre.
"Non dovevi" gli dissi.
"Si, perché così non mi strozzi. Quindi... Mangia cosa vuoi, poi dopo la scuola andiamo da Monet e, se nessuno disturba, sta sera puoi venire da me. Mia madre non c'è, c'è mia sorella, ma ordineremo la pizza" disse lui ed io annuii contenta, non era molto da Zach, ma sembrava deciso.
"Non ti dò fastidio?".
"Non voglio stare solo e sei di buona compagnia" acconsentì all'offerta, dopotutto mi piaceva l'idea di passare un'intera giornata con lui.
📼📼📼📼
Quel maledetto Dollar Valentine mi aveva scombussolato tutto, avevo fatto il test e aspettato i risultati con Jessica quando uscirono i miei risultato.
"Bene, quinto posto. Justin Foley" disse lei.
"Ah bene, quindi posso rubarti il ragazzo?" dissi spingendola e lei scoppiò a ridere mandandomi a quel paese.
"Eliminato, abbiamo... Montgomery De La Cruz" disse lei continuando a leggere, e sospirai.
"Direi di no".
"Magari tornate insieme".
"Solo amici" dissi semplicemente e lei sospirò.
"Ancora tre. Alex Stendall?" chiese lei.
"Il tuo ex ragazzo? Che facciamo? Al posto del triangolo un quadrato con anche Justin?" domandai ridendo.
"Un pentagono con Hannah, bene. Abbiamo Bryce Walker come secondo" disse lei.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...