Cara mamma,
so per certo che leggendo questa lettera ti verranno mille sensi di colpa e che probabilmente pensi di essere tu la causa della mia decisione, ma no. Non sei tu la causa e non lo é nessuno, semplicemente so bene di essere un peso nella vita delle persone e anche nella tua vita, so bene che senza di me, tu potrai essere più felice.
Ti sembra assurdo, lo so, ma se Justin è morto è colpa mia e ho incasinato la vita a molti, soprattutto a te.
Sei stata sveglia notti intere ad aspettare me ubriaca, quando ti sei dovuta occupare dei miei crolli negli ultimi anni, ho rischiato di finire in galera per forse complice di omicidio, ti ho nascosto tutto, anche il segreto di Justin che lo avrebbe salvato.
Mi dispiace, ma ricordati che non potevo volere mamma più brava di te, nonostante i nostri mille litigi. Ti amo, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Caro papà,
so bene che non tendi a mostrare i tuoi sentimenti, quindi probabilmente sarai rimasto duro e freddo come sempre agli occhi del mondo, ma so bene che dentro hai una grossa ferita.
Siamo sempre stati simili io e te, forse per questo che avevo più simpatia verso di te, anche perché fra i due facevi il poliziotto buono.
Spesso, però, ti ho fatto stare male, ti ho fatto prendere delle responsabilità enormi che non avresti dovuto.
Mi hai coperto ubriaca, mi hai coperto quando avevi visto Monty mezzo nudo in casa con me a soli 15 anni, a differenza della mamma, ti sei messo lì a dirmi di fare sesso sicuro, nonostante fossi un papà.
Ultimamente vi ho deluso spesso, mi dispiace, perché so che tu daresti la vita per me e Clay, ma ti prometto che adesso, sarà tutto più semplice senza i miei casini.
Papà, grazie di tutto, ti amo, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Caro gemellino,
ti conosco bene, e so già che starai piangendo leggendo questa lettera. Per questo non sarà carica, voglio che ti ricordi i nostri momenti felici e che tu non pensassi che sia colpa tua, perché la colpa è mia di tutto quello successo in questi anni, ho tenuto tutto dentro, da Hannah, ma con Justin, la mia strada era stata scelta.
Da quando sono nata ho avuto a che fare con te, e se dico sempre che sei una disgrazia, in realtà, non saprei come vivere senza di te, ma spero che tu lo sappia fare senza di me.
Il primo ricordo di noi due, a dire il vero è stranissimo, siamo io e te in bagno, mamma ci doveva cambiare il pannolino, quando entrambi prendemmo a correre per tutta casa per mano nudi scappando da lei. In quel momento, credo di aver capito, che io e te saremo per sempre legati, nonostante le
differenze enormi.
Ti devo delle scuse, perché spesso abbiamo litigato e ti ho dato del pazzo, probabilmente è colpa mia se stai così male, non sono stata una brava sorella, ma non dimenticarti mai che ti voglio bene, perché sarai anche un nerd, ma sarai per sempre mio fratello.
Stai bene, ti amo, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Cara Jess,
so bene di averti lasciato dentro un vuoto ancora più grande dopo la morte di Justin, mi dispiace anche per questo, ma senza di me, sarai più felice.
Tutto quello che ti è successo, è a causa mia. Mi hai conosciuto, io ero popolare, ti ho presentato gli atleti, siamo finiti alla festa da te e se non fossi stata io così ubriaca... Forse, avrei impedito il tutto, avrei impedito che qualcuno ti facesse del male che non meriti, perché sei la ragazza più dolce del mondo.
Sei l'unica amica vera che ho, ed è la verità, non mi vergogno a dirlo, perché so bene che qualsiasi cazzata io faccia, io mi posso voltare e tu sei lì. Ma ti cacci solo nei guai Jess, a causa mia, adesso non sarà più così.
Non piangere, voglio che tu sai felice e che ti ricorda dei nostri bei momenti insieme, ti voglio un sacco di bene e grazie, rimani sempre così come sei, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Amore mio,
ho ben in mente la tua immagine in questo momento e mi fa solo soffrire ancora di più, non voglio che tu ti colpevolizzi, non voglio che tu possa pensare di aver sbagliato qualcosa: perché sei stata la persona più importante di tutta la mia vita.
Mi hai fatto sentire amata, protetta, unica, perfetta, e mi hai amato conoscendo i miei limiti e le mie paure, conoscendo il mio carattere di merda... Conoscendo la Ella Jensen per davvero.
Zach, coreano, come vuoi, sei parte di me, sei la parte più bella di me. Quando passo le giornate con te, io sono felice, sono per davvero.
Non ti dare la colpa, non voglio, io continuerò a esserti vicino e posso sembrarti egoista, si, forse si, ma Zach... Ti meriti una ragazza che non sia incasinata come me, una ragazza che ti ami almeno un decimo di quanto ti ami io, una ragazza normale e senza problemi.
Ti amo, adesso e per sempre, la tua lupachiotta :).🎓🎓🎓🎓
Caro Jeff,
non so se puoi sentirmi, ma suppongo di sì... Amico, quante cose ti sei perso da quando te ne sei andato via, in un modo orrendo e che mi fa ancora incazzare.
Potessi tornare indietro, quella festa non sarei così ubriaca, ti fermerei, ti farei restare lì anche solo cinque minuti in più... Perché se c'era una persona che meritava di vivere, quella sei tu. Perché eri troppo buono per questo mondo, fin troppo.
Ci rivediamo presto, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Cara Hannah,
buffo vero? Dalle cassette alle lettere, era meglio se non succedeva di nuovo, ma prima di raggiungerti voglio solo che tu sappia che mi dispiace.
Non sono mai venuta qui, alla tomba, non volevo, perché? Perché è colpa mia, sei stata un'amica perfetta, ci siamo divertite insieme un sacco nei weekend e a scuola... Helena e Ellen, la coppia che scoppia.
Mi dispiace, perché io dovevo starti vicino, non dovevo ridere di te, non dovevo schierarmi con gli altri ragazzi. È colpa mia, ci vediamo presto e scusami ancora, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Caro Bryce,
non te lo aspettavi eh? Una lettera a te, dopo quello successo? Una vittima che scrive al suo violentatore, roba da pazzi? Beh, ma non sono qui per parlare di quello, per parlare del molo e tutto, sono qui perché credo in una cosa: stavi cambiando. Hai avuto una sorta di ricaduta con me, ma hai aiutato Tyler e molti altri, e so che è da Bryce Walker.
Io conosco Bryce Walker, quello buono, quello che si preoccupava per me, per i suoi amici, il Bryce che conosciamo in pochi, quello gentile. Dietro ogni cattivo, c'è un lato buono, e so che tu in fondo lo avevi.
A presto, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Caro Monty,
scommetto che ti stai domandando perché io ti scriva una lettera, perché a te soprattutto, dopotutto non ci parlavamo quasi più e siamo due ex non lasciati benissimo.
Sei stato il mio primo fidanzato, non ho amato te, ma lo sei stato. Il primo con cui ho perso la verginità e anche tu, non rinnego quei mesi, nonostante i litigi, stavamo bene e lo sai.
Mi dispiace per quello passato con tuo padre e quello che avrai passato quando gli hai detto di essere gay, o bisessuale, non so. Sappi solo, che se fossi ancora qui, potresti amare Winston come dovresti e che mi dispiace per come sia finita l'intera storia.
Ci vediamo, Ella :).🎓🎓🎓🎓
Caro Justin,
eccoci qui, questa lettera non posso leggerla davanti alla lapide, non la vedrò mai. Te l'ho messa nella bara nella tasca, così che insieme potremmo leggerla.
Grazie, grazie Justin. Da quando sei entrato nella mia vita, un tantino é migliorata, da quando sei venuto a vivere da me, hai cambiato tutto in meglio e sei stato uno dei pochi ad avermi sempre capito.
Lo sai Justin? Sei morto a causa mia, perché io dovevo dire di quello che avevi passato, io... Ma non l'ho mai fatto, perché? Perché sono una persona che non pensa mai agli altri, la tua morte mi ha ucciso, ha fatto traboccare il vaso e quindi... Devo raggiungerti, adesso. Ti voglio bene, fratello mio, Ella :).Spazio autrice:
Capitolo dedicato alle lettere scritte da Ella prima della sua idea, manca poco alla fine⏳.
Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate🫶🏻.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...