"Ognuno avrà un foglio con gli indizi e anche un localizzatore GPS che spero sappiate come funziona. Vi abbiamo preso tutti i telefoni e quindi se avete un secondo cellulare, sarete squalificati" disse mia madre il mattino seguente spiegando le regole per il gioco del campeggio.
"Con tua madre qui dobbiamo fare attenzione" mi disse Zach e annuii.
"Significa che i tuoi sono ricchi" disse Diego facendoci ridere.
"Nascosti in giro per i boschi ci sono delle borse di tela con dentro un tesoro, come questa" disse lei mostrandoceli.
"Gli indizi sono stati pensati per non mettervi in pericolo. Ma siamo in luogo sperduto e soli, dobbiamo preoccuparci gli uni degli altri e se doveste incontrare un animale selvatico, allontanatevi lentamente" disse il padre di Alex che era venuto con noi.
"Poi tornate alle tende e cambiatevi le mutande".
"Grazie Diego, dai si parte" io mi alzai con Zach, camminammo con il localizzatore e parlammo un po' io e lui.
"Il lago è di qua, ci sarà una barca. Andiamo!" disse Zach mentre io ammazzai un'altra zanzara.
"Merda, mi stanno divorando" dissi io e Zach mi guardò le punture, si fermò a mettermi qualcosa sulle punture.
"Cosa è?".
"Mamma Dempsey ha ansia che io mi faccia male, ho qualsiasi cosa dietro e... La puntura anti zanzare da mettere, vieni" io sorrisi vedendolo spalmarmi quello spray e poi riprendemmo a camminare.
"Hai un nuovo bracciale? C'è scritto il mio nome!" dissi io e lui annuì.
"L'ha fatto May, lo ha fatto anche per te in realtà, ma volevo poi dartelo" io sorrisi.
"Davvero? Ringraziala allora, sto con te anche per May eh" dissi facendolo ridere e arrivammo alla barca sul lago.
"Andiamo!" disse Zach e iniziò a remare verso il centro del lago, sorrisi vedendo tutto intorno a noi.
"Guarda... Non è bello" chiesi a lui bevendo una po' di vodka dalla sua borraccia.
"Bellissimo, per davvero... Wow" disse lui bevendo con me.
"Battezziamo la barca?" mi domandò ed io annuii, ci togliemmo i vestiti, iniziammo a fare sesso senza preoccuparci di niente. Eravamo in mezzo alla natura, io e lui, sembrava una scena bellissima romantica.
"Decisamente la cosa migliore che abbiamo mai fatto" mi disse Zach sorridendo, io lo abbracciai e ci alzammo in piedi ancora tutti e due nudi.
"Ella, quando avremo dei figli, li porteremo qui in campeggio" mi disse Zach, rimasi stupita, non aveva mai fatto discorsi del genere.
"Cosa?".
"Si, fra dieci anni con due lavori avremo due bambini. Un maschio e una femmina e li porteremo qui, dovranno vedere questo posto" disse lui e sorrisi abbracciandolo, era la cosa più bella che avevo mai sentito.
"Merda" dissi perdendo l'equilibrio e finii in acqua, io aprii gli occhi, vidi Bryce sotto di me che mi toccò ancora il seno e andai in panico fino a che Zach non mi prese tirandomi su e mi portò a riva con i vestiti.
"Cosa è successo?".
"Ho visto Bryce e mi toccava... Non è normale Zach, non lo è" dissi io in preda al panico e lui mi strinse subito senza lasciarmi.
"Era solo una allucinazione, tranquilla. Rivestiamoci" mi disse e mi rivestii ancora zuppa e lui pure.
"Qui sta succedendo veramente un casino" disse Zach mentre trovammo i ragazzi che praticamente dispersi, la squadra di football più Justin e Jessica, eravamo andati a cercarli. Loro uscirono.
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...