Ella's pov
Ricordavo bene il giorno in cui Tyler si unì al gruppo di noi e altre ragazze, non capivo perché fosse lì, però poi c'era rimasto.
"Ciao Jess" disse arrivando.
"Cosa fai tu qui?" chiesi io.
"Dovrei stare con Jessica per tutto il pomeriggio" il servizio di babysitter gratis, o almeno, così lo chiamavo io con Zach.
"Ah si, ricordo" disse Jessica.
"Siamo sopravvissuti e alleati".
"Tyler sara un alleato come Ella" ero anche io una "sopravvissuta", ma almeno a me non avevano mai toccato oltre la coscia destra di quando accadde con Bryce.
"Giusto Tyler?".
"Si, va bene".
"Coraggio vieni... Dunque, come stavo dicendo, benvenuti alla notte prima riunione di hands off, ovvero giù le mani" applaudii come tutte.
"C'è scritto HO".
"Sarebbe hands off, l'ho fatto io il voltantino con l'aiuto di Ani" dissi.
"Ci siamo riprese la parola".
"Non sarebbe meglio fanculo gli stupratori e fine al patriarcato?".
"Non è accattivante credo".
"Allora... Pugnala gli sportivi e guardali sanguinare... Sarai un alleato?".
"Certo che voglio esserlo" disse Tyler, c'era qualcosa che non andava.
🚨🚨🚨🚨
"Sono contenta che sia morto" rimasi un attimo scioccata dall'affermazione di Casey.
"Voi due no?".
"Direi che è complicato" disse Jessica ed annuii.
"Chiunque gli abbia sparato ha fatto un favore al mondo, oppure tu eri ancora sua amica?" scossi la testa.
"No, ma era comunque una persona" dissi semplicemente.
"Ha violentato un sacco di ragazze".
"Si, ma dico... Non era Jeffrey Dahmer" dissi io alzando le spalle, di per sé, restavo della mia idea che la morte non si augura a nessuno, almeno, i miei genitori mi avevano insegnato così.
"Dobbiamo pensare a come non farlo diventare un martire".
"Non lo so. Io non so cosa pensare" disse Jessica.
"Beh sentite, lui é morto, ma noi possiamo ancora fargli del male. Perciò, dovremmo protestare al funerale di Bryce nel weekend. È geniale, vero?" ero contraria al massimo.
"Non so, se è giusto ragazze. Bolan mi sta già addosso per quella partita...".
"Inoltre è un funerale, uno può essere un boss mafioso, ma al funerale... Si porta rispetto, almeno solo lì. Non tanto per noi, ma ci sarà la madre di Bryce che ha perso un figlio" ricordavo ancora la madre di Hannah in lacrime, quella di Bryce sarà stata simile.
"Infatti, è il momento perfetto! L'amichevole è stata solo l'inizio, agiamo in grande o ritiriamoci Jess" Jessica le guardò.
"La pensate tutte così?" loro annuirono.
"Io no" dissi giocherellando con la spilla del "Gruppo supporto" di Chloe.
"Anche io dico di no. Scusate, ma ha ragione Ella, ballare sulla tomba di qualcuno è il modo giusto per dimostrare che siamo migliori di lui?" sorrisi a Tyler.
"Scusa, hai appena detto, a tutte quelle che hanno subito violenze sessuali tra di noi, come dovremo gestire questo club".
"No...".
STAI LEGGENDO
LA LUCE NEL BUIO; Zach Dempsey
FanfictionAlla Liberty High School, Ella Jensen non aveva mai avuto fin troppi problemi per stare vivendo un'adolescenza normale. Amicizia, amore, litigi, incomprensione, le solite emozioni di qualsiasi adolescente, Ella le provava a pieno durante il suo peri...