Buongiorno a tutt*🖤
Qui è Giulia per informarvi che da oggi ho iniziato la pubblicazione di una nuova storia chiamata "Le figlie del Dio della Morte".
Sarà un dark fantasy (romance) e quindi sì, sarà macabra e sì si parlerà di morte (ma va?).
Se vi piace il genere vi consiglio di dare uno sguardo e farmi sapere!Eccovi il link alla prima parte:
https://www.wattpad.com/1456987289-le-figlie-del-dio-della-morte-guida?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=namelessjuls_
Trama:
"È da più di un secolo che il regno del Dio della Morte vive in pace; rappresentando il grande confine fra il mondo dei vivi e quello dei morti.
I suoi figli sono i custodi del cancello dorato che imprigiona le anime: la loro fuga segnerebbe la fine del nostro mondo, ma finché l'Usignolo ne presiederà le porte la notte non calerà.Intanto, la famiglia Hawthorne cerca di riscattare il proprio nome dopo lunghi anni di disgrazia.
In una società patriarcale, la famiglia ha avuto in dono quattro figlie femmine: Annah è delicata come un fiore; Vanja ha la sua fede; Darya ama le spade e Marya...Marya è la quartogenita.
Nel Deserto si narra che la fortuna di ogni famiglia si sprigioni alla nascita del quarto figlio: che sia un maschio o una femmina poco importa.
Però, tutto ciò che ha portato la nascita di Marya è stata morte. Lei è la figlia maledetta di cui tutti si dovrebbero dimenticare ma che si ritrova additata del peggiore fra i crimini. Ed ora l'Usignolo sta giungendo per raccogliere il suo tributo.Quattro sorelle, quattro figlie della Morte, tutte pronte a combattere per un'unica ragione: vivere."
A presto,
Giulia
STAI LEGGENDO
Warm heart
Werewolf"Warm heart" è una trilogia, ma troverete qui tutte le tre diverse parti: • into you (conclusa) • ashes and blood (conclusa) • still into you (conclusa) In aggiunta, sempre qui, potete trovare due spin off: • the red mood (conclusa) • in my blood (...