Premetto che i primi capitoli di questa storia sono stati fatti in prima media, e li facevo schifo a scrivere, perciò ci saranno tanti errori. Per favore evitare i commenti offensivi su questa cosa.
La sveglia suonava impertinente nelle mie orecchie, bene presto l'avrei spaccata a terra. Mi alzai mugolando cose incomprensibili.
Come mio solito andai in bagno a farmi una doccia, acesi l'acqua ed entrai assaporandomi la sensazione dell'acqua sulla pelle.oh! scusate non mi sono presentata, mi chiamo Sidny Blake e ho 17 anni, vivo in casa con i miei genitori e per mia sfortuna sono figlia unica, i miei genitori sono sempre al lavoro e non li vedo mai, però non posso lamentarmi visto che abito in un enorme villa. In questi anni mi sono sentita osservata e a dirvela tutta anche ora, ogni volta che esco da scuola per me e un incubo. Ma e meglio che ascoltiate la storia e man mano capirete.
Uscì dalla doccia, andai in camera e presi da li l'intimo bianco e il vestito da indossare, indossai il tutto e asciugai i capelli e li lasciai sciolti.
Andai di sotto e con mia grande sorpresa ( ironia) non trovai nessuno. Andai verso il frigo e presi del latte e un paio di biscotti, inizia a mangiarli.
Quando finì di fare colazione mi diressi a lavarmi i denti, quando ebbi finito presi le mie cuffiette il mio telefono e lo zaino e mi incamminai verso la scuola.
Misi la musica a tutto volume, quando mi accorsi che ero davanti al noiosissimo edificio chiamato scuola, staccai la musica e riposi telefono e cuffie nello zaino.
Entrai e subito sentì gridare il mio nome " Sidny aspettami" mi girai di scatto e vidi correre la mia migliore amica, ah si quasi dimenticavo lei come ho detto prima e la mia migliore amica si chiama Lilly " ciao amore come stai" domandò " bene cucciola".
Tranquilli non siamo lesbiche sono i soliti nomi che ci diamo, "cavolo abbia la Claidi nell'ora di matematica " sbuffai all'idea di avere quella rompi scatole nelle orecchie, fortunatamente avevamo il corso insieme. La campanella suonò.
Ci dirigemmo verso la classe e andammo negli ultimi posti "forse un po di pace lavremo" ridacchiai per l'affermazione che aveva fatto Lilly.
La prof entrò e comincio la lezione, noi non ascoltammo nulla di quello che disse, iniziammo a parlare del più e del meno fine alla fine dell'ora.
Eravamo all'ultima ora della giornata e fortunatamente avevamo scienze la mia materia preferita " cavolo certo che e stata dura " disse, alzia giocosamente gli occhi al cielo " wow ma a te non va mai bene niente " risi, scoppiò a ridere anche lei, dopo questo ascoltammo la lezione.
~ ciao raga, i primi capitoli saranno corti ma poi arriverà il bello~
La ragazza che e sull'immagine e Sidny cioè Barbara palvin.
( non so come ai scrive)
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...