54.

1.6K 90 3
                                    

Sentivo tanto dolore nel petto,il mio cuore si era lacerato per quel gesto, in questo momento provo solo un emozione: odio.

La mia testa era ancora girata e i miei occhi erano colmi di delusione e lacrime, non mi sarei mai aspettata di ricevere uno schiaffo da lui. Mai.

Guardai i ragazzi dietro e avevano le bocche spalancate come gli occhi, le lacrime non volevano proprio smettere di uscire sentivo tanta delusione. Non avevo mai provato una cosa simile.

Voltai la testa, la mia vista era appannata da tutte le lacrime che ancora volevano uscire e che presto gli avrei dato il via libera.

Si guardò la mano, i suoi occhi erano tristi e preoccupati, passò lo sguardo dalla mano a me "Sidny.... Io...ti prego" mi partì un singhiozzo, i suoi occhi divennero lucidi, "sta zitto!" urlai a pieni polmoni, lui si zittì, provò ad avvicinarsi ma feci un passo indietro, "Sidny no per favore" sussurrò, "io ti odio! Ti odio! Ti odio" urlai, i suoi occhi si riempirono di lacrime, scappai di sopra e chiusi la porta dietro di me a chiave.

Mi accasciai a terra, piansi forte, come non avevo mai fatto prima, lasciai che tutta la disperazione, dolore, rabbia, delusione uscissero fuori, non mi importava se mi sentivano il dolore che provavo doveva uscire, ma c'era rimasto il segno, non era il rossore sulla guancia ma lo squarcio che c'era sul mio cuore.

Urlai e singhiozzai fortissimo, sentivo la testa farsi pesante e il respiro mancare, mi accasciai a terra e iniziai a boccheggiare ma era inutile perché la valvola dello sfogo non si riusciva a chiudere, avevo lasciato uscire troppo.

Justin p.o.v

Ti odio. Ti odio. Ti odio.

Quelle parole mi rimbombavano nella testa, ero rimasto nella stessa posizione iniziale, non riuscivo a muovermi.

Tutto era avvolto nel silenzio, ma il silenzio era tormentato dai numerevoli singhiozzi di Sidny, la sentivo urlare e piangere, e questo per me erano lame conficcate in mezzo al cuore, avrei giurato di aver sentito il suo cuore lacerarsi. So la cavolata che ho fatto e so che sarà impossibile stargli di nuovo vicino.

My.

Oddio ora piango... No non lo faccio (lol)

Ditemi che ne pensate.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora