65.

1.5K 79 3
                                    

Sidny p.o.v

Sentivo freddo, mi girai più volte nel letto ma quella sensazione di freddo era più insistente, così aprì gli occhi.

Mi voltai verso la parte di Justin, che con mia grande sorpresa (ironia) era vuota, era da tanto tempo che non lo vedevo dormire con me, almeno credo che dormisse.

Mi voltai verso la porta finestra, vidi le tende bianche alzarsi e abbassarsi a causa del vento, mi misi a sedere sul letto, dalla finestra riuscì a vedere la luna, era alta e grande nel cielo. Adoravo la notte, era una cosa magica per me, un luogo diverso, il giorno e popolato da gente falsa, mentre la notte e sincera, mostra la vera faccia di tutti.

Mi alzai, e con passi lenti andai verso la porta finestra.

Justin p.o.v

Un altra notte in bianco, non so da quanto non dormo, o già detto che sono stanco morto.

Guardai il cielo scuro con la luna alta e bianca, adoro la notte, e una cosa troppo bella, riesco a nascondere tutto quanto. Perché nessuno mi può vedere.

"Sono solo in questo mondo" sussurrai, scossi la testa e la portai in basso, fissai il metallo che con le mani mi tenevo.

"Tu non sei solo, hai me, hai James, Jacob e Kendall, non sarai mai solo" la sua voce, era come melodia per me, una voce così non l'avevo mai sentita, ogni volta che ascoltavo quei piccoli suoni mi veniva da sorridere. Ma il mio sorriso si spense.

"Dovresti essere a dormire" dissi senza girarmi, la sentì sospirare, "sai sento freddo senza di te" parlò umilmente, chiusi gli occhi, "vai a dormire" dissi duramente ignorando quello che aveva detto, mi immagino la sua faccia delusa.

"Justin, girati" parlò ferma, mi stupì, lentamente mi girai, incontrai i suoi occhi azzurri, li guardai intensamente, vedevo della tristezza "cosa ti succede" sussurrò con le lacrime agli occhi, scosse la testa e rientrò.

Sentì la mia anima lacerarsi. Come mi sento? Bhe non potreste capire, ma fidatevi e brutto. Vorrei tirarmi un pugno in faccia.

Vorrei solo che tutto questo potesse finire.

Hey baby.

Allora mie care unicorne, commentate please.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora