Guardavo ogni suo movimento, Bhe frena i pensieri magari non canta per te.
Il suo sguardo ricadde su di me, e allora capì che la sua canzone voleva dedicarla a me, stavo letteralmente sudando, ero cosi ansiosa.
Si avvicinò al microfono e sentì degli applausi provenire da tutti
" ma non ha ancora aperto bocca" dissi, guardai Lilly " o ma non sai un cavolo allora, lui oltre a essere il ballerino più bravo e bello e anche uno dei cantanti più talentuosi" disse in fare ovvio, annuì e basta, rivolsi di nuovo lo sguardo su di lui.Sentì una musica di sotto fondo e poi inizio a cantare.
Ragazzi allora io non so scrivere la canzone in inglese ma ci sara sopra al capitolo perciò ascoltate la. E tutta colpa della pigrizia ( lol)
Le parole di quella canzone mi fecero commuovere, erano cosi dolci e sincere, non stavo piangendo ma ero cosi felice.
Quando la canzone finì sentì tanti applausi, sorridevo e battevo le mani.
" allora caro Justin a chi e dedicata la tua canzone" chiese sempre quella voce al microfono
" scendi e facci vedere chi e la fortunata " disse, lui sorrise e scese, all'improvviso tutti gli ospiti si spostarono verso un lato, lui mi guardava e veniva sempre più vicino, Lilly era stupita e tutti quanti avevano capito chi era la fortunata.Si avvicinò a me di pochi centimetri e mi prese la mano, mi portò sul grande palco e tutti iniziarono ad applaudire, divenni rossa e mi volta i verso di lui, che sorpresi già a guardarmi.
Non so perché ma li diedi un bacio in guancia e sentì un coro di 'ooooh' provenire dal pubblico, rimase un po incantato ma poi sorrise e ricambiò il bacio.
" bene ora tocca a un altra ragazza a venire scelta" parlò ancora quella voce, il ragazzo mi prese per mano e mi porto giù dal grande palco, vidi salire il moro che aveva ballato con Lilly e allora voltai lo sguardo su di lei, stava spruzzando gioia da tutti i pori.
Ci misimo hai lati e lo guardai, "posso sapere come ti chiami?" domandai dolcemente "mi chiami Justin Bieber" disse, sorrisi solamente, guardai sul palco e quel ragazzo iniziò a cantare.
Hey, la canzone che sta cantando il moro e di Shaw Mendes.
Dopo che anche lui finì la solita voce chiese di andare a prendere la ragazza, lui andò verso Lilly è la portò sul palco, fece la stessa cosa anche lei dandogli un bacio in guancia, lui ricambiò e scese dal palco venendo in nostra direzione.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...