26.

2.3K 125 3
                                    

Justin p.o.v

Salì in macchina diretto a uno dei nostri capannoni, giuro mi sento uno schifo, io non volevo lasciare Sidny.

Mi misi in macchina e cominciai a guidare, dopo un po di minuti mi fermai e andai dentro a quel capannone, "allora perché mi avet-" la frase mi morì in gola quando vidi che non c'era niente dentro, era deserto.

I ragazzi si voltarono verso di me, erano pallidi "cosa e successo" dissi sibilando, andai verso il tavolo grigio che c'era davanti a me, su esso c'era una lettera.

La aprì.

Caro Justin

Ti avevo detto di lasciare la città ma tu non mi hai ascoltato, sapevo alla perfezione che non avresti accettato la mia proposta.

Ma quando voglio qualcosa la prendo sempre.

Come ad esempio la tua Sidny.

E ora di giocare a nascondino.

La rabbia iniziava a invadere ogni singola cellula del mio corpo, "l'anno presa" disse Harry, voltai lo sguardo su di lui e questo lo abbassò, iniziai a tirare calci al muro, pugni e ribaltai il tavolo provocando dei sussulti da parte dei ragazzi.

Il telefono vibrò.

"Bieber... Sei arrivato" disse la sua voce da dietro lo schermo, "dov'è dove l'hai portata" strinsi la presa sul cellulare, lui rise "sai dove c'è il passato ti arriva anche il futuro" disse ridendo per poi attaccare, corsi fuori insieme alla gang.

Ci misimo in macchina, "Justin sai dové" domandò Luke, accelerai "forse" detto questo sfrecciai.

Il telefono vibrò.

"Tic. Tac. Tic. Tac. E meglio che ti sbrighi Justin" attaccò prima che potessi dire qualcosa, lessi il cartello che mi stava portando in quel posto, dove sono sicuro che i ricordi mi avrebbero annegato.

Sidny p.o.v

"Ti prego basta" urlai ancora, il mio corpo era pieno di tagli e di ustioni causati dal ferro bollente che stava incidendo la mia pelle.

"Ancora uno" vidi il ferro diventare rosso, lo mise sulla mia pelle e urlai come una dannata.

"Justin! Justin! Justin! " urlai sperando che mi venisse a prendere, sentì dei rumori. La porta si aprì. La sua figura stava avanzando disperatamente verso di me. Uno sparo. Buio.

Me

Carissimi amici lettori, vi voglio un sacco di bene.

Ho delle cose da dirvi.

1) commentate almeno 4 e aggiorno, più 5 voti.

2) non e un bellissimo capitolo e questo lo so, fatemi sapere se va bene.

3) IO HO INTENZIONE DI PUBBLICARE UN ALTRA STORIA FATEMI SAPERE SE PER VOI VA BENE, E SEMPRE SU JB

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora