13.

3.3K 148 4
                                    

" ho ciao Harry io sono Sidny" dissi stringendogli la mano, lui la portò alle labbra e ci lasciò un piccolo bacio, arrosii.

In quel momento non avevo più cosi tanta paura, " posso sapere dove siamo" chiesi sperando in una risposta " mi dispiace ma non posso dirle niente signorina, mi e stato proibito, ma io sono una specie di guardia del corpo per lei, e ordine del signor Bieber" disse, io non volevo rendere schiavo nessuno, e soprattutto io ero prigioniera di Bieber, il criminale assassino più potente e riconosciuto del modo, ma che fortuna.

" cosa gli faranno a Lilly" chiesi con una nota di paura, lui la notò e cerco di rassicurami " e- e la signoria Lilly verrà affidato una persona come me, dopo tutto i vostri ragazzi vogliono solo il meglio per voi" disse, aspetta cosa? Ragazzi!

" io non ho un ragazzo!" dissi urlando, lui alzò lo sguardo "si signorina lei e la fidanzata con il signor Bieber, lui consce ogni cosa di lei, la stava osservando da anni lo sa " strappai la mano dalla sua e la portai alle labbra indietreggiando.

Ora capivo un paio di cose, tutte le volte che mi sentivo osservata, o quando quegli stupidi messaggi mi arrivavano.

" io non sono fidanzata con nessuno e di certo non con Bieber" dissi cosi gelidamente da farmi venire i brividi, lui sospirò "il signor Bieber non e affatto cattivo" disse rasicurandomi, questo non mi faceva ne caldo e ne freddo.

Sapevo che era inutile controbattere, io ero in trappola e non potevo scappare, ma sapevo che con lui e con tutti quelli che avevo attorno non sarei stata la stessa persona, il mio viso si congelò i miei occhi si incupirono, ora sarei diventata la persona più gelida del mondo.

" bene" dissi con cattiveria, lui mi guardò e sembrò spaventarsi,
addolcì il mio sguardo, volevo essere lasciata in pace " posso stare sola" chiesi, lui mi guardò e notò la mia tristezza, " non posso signorina devo stare con lei adesso" disse dolcemente, abbassai lo sguardo e annui.

Mi andai a sedere sul letto, feci cenno di venire a con un po di indecisione lo fece, all'improvviso sentì delle urla provenire dalla camera dove c'era Lilly, sobbalzai " che gli stanno facendo" dissi in preda al panico, il mio respiro era in regolare stavo per avere una crisi.

Non riuscivo più a respirare, il mio sguardo era nel vuoto "credo che sia arrivato il signor Ryan" disse, lo guardai " chi e" chiesi, lui guardò altrui.

" e il fidanzato della signorina Lilly, solo che lui non e come il signor Bieber lui non la toccherebbe neanche con un dito se lei non volesse" disse, questo mi fece entrare in panico, ma non per me.

Cosa stava succedendo a Lilly.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora