Eravamo all'entrata di uno dei negozi del centro commerciale, "dai muoviti andiamo" disse euforica Lilly, mi prese per mano e mi portò a forza dentro il negozio, una marea di vestiti di vario tipo erano esposti in bella vista, "sto per svenire" risi per quello che aveva detto, "Sidny io vado per conto mio, dimmi se trovi qualcosa perché lo voglio vedere" poi la vidi sparire dietro gli scaffali.
Iniziai la mia ricerca. Dopo non so quante ore non avevo trovato nulla, avevamo passato tutti i negozi ma non avevo trovato nulla.
"Dai questo e poi basta" disse mettendo le mani a preghiera, annuì alzando gli occhi al cielo, lei saltò e mi prese la mano, entrai.
Come sapevo Lilly era già sparita, andai più in fondo dove c'erano anche i camerini, guardai tra i vestiti ma nulla mi colpiva. Stufa di vagare a vuoto andai in un altra corsia, mi girai per vedere se c'era qualche maglia ma nulla, mi voltai e quasi non smisi di respirare.
Come ha fatto?!.
Justin p.o.v (3 giorni prima)
Continuavo a camminare per la stanza, i ragazzi erano hai computer per vedere la sua posizione, nella mia mente c'era solo lei, nulla poteva distrarmi da ciò.
"Trovata!" urlò Jacob, mi fermai e andai di corsa da lui, "dobbiamo muoverci, quando ha detto di essere lontana aveva ragione" continuò, lessi bene le indicazioni e andai in macchina con la gang.
Arrivo piccola.
Sidny p.o.v
Si voltò, i nostri occhi si incontrarono e sentì una strana sensazione allo stomaco, voltai la testa e con passo deciso andai via, dopo essere sparita dalla sua traiettoria corsi in un camerino.
"Ti prego fa che non ci sia" sussurrai, chiusi gli occhi e respirai a fondo, guardai fuori e non vidi nessuno, un sospiro di sollievo lasciò le mie labbra.
Feci un passo per uscire ma delle braccia forti e tatuate mi bloccarono al muro, il suo viso era a pochi centimetri dal mio, i suoi occhi erano incollati hai miei.
"Ti ho trovata. Avevi detto che non mi avresti lasciato" sibilo.
My.
Ma come sono cattiva, lascio troppo in suspense.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...