75.

1.2K 76 0
                                    

Nowbody p.o.v

Kendall era convinto che la causa di tutto il dolore di Sidny era dentro di lei, che stava agendo dentro di lei, ma non sapeva cosa era. E come gli fosse entrata dentro.

Scoprì il corpo della ragazza, ovviamente era in intimo, era diventata magra, si potevano vedere le ossa della gabbia toracica. Le braccia erano lunghe e magre, anch'esse si potevano vedere le ossa.

Prese un campione di sangue e lo mise un una ampolla, andò vicino a un macchinario, mise l'ampolla. Guardò la ragazza ma prima che potesse uscire vide una macchia viola sul braccio destro. Si avvicinò e lo esaminò bene. Tutto fu più chiaro.

Justin p.o.v

Corsi velocemente e vidi Kendall, lo raggiunsi.

"Kendall e successo qualcosa" chiesi preoccupato, lui mi guardò seriamente "dato dalle analisi e a quello che penso io, la cosa che sta causando tutto questo a Sidny e praticata all'interno" parlò "cosa!?" si aggiustò gli occhiali e mi guardò meglio per poi aprire bocca.

"Qualcosa o qualcuno deve aver punto o iniettato il veleno", in quel momento si perse nel vuoto, come me.

"Ma il problema e che nessun insetto può aver un simile veleno, ora sto facendo le analisi del sangue e vedrò che tipo di veleno è" mi guardò come per cercar risposta, so cosa voleva dire quello sguardo.

"Justin, qualcosa mi dice che e stata avvelenata " chiusi gli occhi, "quando stavo guardando alcune cose del suo corpo per capire ho visto un grosso ematoma sulla spalla" mi spaventai, "c..c...cosa" stavo per avere un attacco di panico, respirai a fondo.

"Justin....qualcosa mi dice che qualcuno e stato qui, l'altra notte e l'abbia avvelenata mentre dormiva" questa volta mi spaventai di più, mi appoggiai alla parete, stavo per crollare a terra.

"Posso vederla" sussurrai con le lacrime agli occhi "no. Non puoi e per il tuo bene, non so come potresti reagire a tutto" lo guardai confuso, ma il terrore prese la meglio "cosa vuoi dire" quasi urlai, "tu non immagini cosa sia successo in una notte" non credo che questo possa farmi stare bene, visto che il panico si prese il mio corpo portandomi alla perdita dei sensi.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora