Chiusi gli occhi lentamente, e poi la stanchezza prese la meglio.
~~~
Vidi Justin, era disteso sul prato verde che avevo sotto i piedi, lo guardai meglio.Era bellissimo, aveva i capelli di quel biondo bellissimi che poi con il sole li faceva diventare una cosa troppo bella da vedere, quasi illegale.
Andai verso di lui, ma la terra si mosse e caddi a terra, guardai avanti a me.
"Sidny!" urlò,mise le mani fra i capelli e si piegò, "dove sei ho bisogno di te!" disse ancora.
~~~Spalancai gli occhi, "Justin" dissi, mi alzai ignorando il grande dolore al braccio, la testa mi girava, e la vista stava diventando doppia da come mi ero alzata velocemente senza respirare.
"Sidny fai piano" disse Kendall entrando dalla stanza, lo guardai spaventata "Justin.... Devo vederlo ora" dissi come un ordine, lui mi guardò per un po di secondi, "va bene, andiamo" mi alzai dal letto.
Mi condusse verso una porta, lui mi fece segno di andare e così feci.
Tutto era bianco, le pareti erano di un azzurro troppo chiaro per definirlo azzurro, in mezzo c'era un lettino e sopra esso c'era lui.
Era collegato a tanti cavi, vicino a lui c'era un piccolo macchinario che emanava dei bip un po fastidiosi, ma erano i battiti del suo cuore perciò erano solo melodia per me.
Mi misi seduta vicino a lui, gli presi la mano e ci diedi un bacio, poi la strinsi a me, provai a immaginare di nuovo i suoi occhi aperti e il suo sorriso.
"Sai juss, sono andata al labirinto di rose bianche, sai cosa mi ricorda quel posto, mi ricorda il primo giorno in cui ti ho visto e dove tu mi hai portato via da tutti" dissi ridendo, ma poi mi rattristai sapendo che lui non poteva fare lo stesso, "ero così.... Così arrabbiata con te, ti odiavo per quello che mi avevi fatto, ma poi mi sono accorta di molte cose. Quando ero lì dovevo fingere di essere una persona che non sono, la vera me non era mai uscita. Ma poi sei arrivato tu, e hai fatto uscire tutto di me. Perciò..." dissi con voce strozzata, le lacrime non tardarono ad arrivare, così le lasciai scendere.
"Perciò.... Ora riapri gli occhi,ti prego, ho bisogno di vedere ancora quel bellissimo color caramello, che ti infonde terrore e paura ma dall'altra parte e tutto il contrario, Justin fammi vedere ancora il tuo sorriso, fammi sentire protetta con le tue braccia. E soprattutto.... Baciami per farmi sentire amata, ti prego..ho bisogno ora io di te" presi un grande respiro, più lacrime scesero dai miei occhi.
"Aprì gli occhi e baciami voglio sentirmi amata, e sai perché, perché sono fottutamente innamorata di te" urlai le ultime parole, all'improvviso vidi e sentì una cosa che mi paralizzò.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomantizmJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...