38.

2.2K 112 3
                                    

Ci alzammo dal divano, lui mi guardò e io guardai lui.

"Perché l'hai fatto" disse sussurrando, lo guardo negli occhi e potei vedere la sua stanchezza, erano rossi, "io...io...Justin da quanto non dormi" dissi cercando di cambiare discorso, lui abbassò la testa, poi la rialzò "da un po, non riuscivo a dormire senza te vicino" parlò, gli sorrisi e gli accarezzai una guancia, lui chiuse gli occhi e mise una mano sulla mia.

"Forza andiamo a dormire" gli dissi, lui mi prese e mi tirò addosso a lui, risi, "mi sei mancata Sidny" spinsi la testa sul suo petto, inalai il suo profumo, "anche tu juss" chiusi gli occhi.

~~~
Vidi una figura davanti a me, eravamo in una specie di scantinato, guardai bene chi era, era Lilly. Era legata al muro, sulla bocca portava del nastro adesivo per non farla parlare.

"Lilly" dissi in preda alle lacrime, andai da lei, la toccai ma il mio braccio gli passò dentro il corpo, lo ritrassi.

Una porta si aprì, "bene, bene, bene ci si rivede Lilly" una voce a me famigliare parlò, voltai lo sguardo e vidi Justin.

Lei si agitò, "aspetta ora ti tolgo questo" gli strappò il nastro adesivo e lei urlò per il dolore, "hahahahha tanto dovrai urlare di più, dopo quello che ti farò" tirò fuori un coltello e vari oggetti per le torture.

Lui si giro verso di me "Sidny!" disse, tremavo "Sidny sveglia" continuò.
~~~

Alzai di scatto il busto, misi le mani sui miei occhi e piansi.

"Piccola, cosa succede" disse allarmato, piansi di più, "era solo un incubo" provò a farmi calmare, smisi di piangere. E vero era solo un incubo, non può succedere veramente, e se invece fosse quello che succederà.

"Ho paura Justin" dissi tremando, lui mi abbracciò "di cosa, ci sono io qui" mi accarezzò i capelli, forse quello che stavo per dire mi avrebbe rovinato, ma e vero, non posso continuare così.

"Di te Justin, ho paura di te" dissi.

My.

Lo so la nostra Sidny e bipolare, questo capitolo e corto lo so e fa anche pena.

L'immagine sopra e quando entri nella casa. L'entrata insomma.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora