Lilly p.o.v
~~~
Ero appena tornata da casa ed erano le 1.00 era molto tardi, di solito vengo a casa molto prima ma oggi volevo divertirmi.
Cercai di non fare rumore ma sentì una luce accendersi.
Mi voltai e vidi i miei genitori in piedi con un viso non tanto contento.
" sei la solita " parlò mia madre, "e da un mese che fai cosi" parlò mio padre, guardai tutti e due stupita " siamo stanchi del tuo comportamento" disse papà, si e vero ero diventata molto più ribelle con i miei genitori.
Uscivo senza dire niente e rientravo alcune volte completamente ubriaca, certe volte stavo fuori una giornata intera, ma il problema non lo vedevano erano sempre a lavoro e non mi calcolavano.
L'unica cosa che potevo fare era bere e uscire, era l'unico modo per dimenticare il dolore che mi affliggevano.
" stai diventando una poco di buono! Non sei più la Lilly che conoscevamo " urlò mio padre facendomi sussultare, questo cosa vuol dire.
" ci sarà un motivo per cui lo faccio non trovate " risi, loro erano ancora arrabbiati " solo perché siete ricchi e avete tutti questi soldi per uscire e dimenticarvi di vostra figlia, e poi fare gli idioti a casa, tornare a casa con dei vestiti fantastici e vantarsi davanti a vostra figlia, wow ma che schifo di genitori ho" dissi con calma ridendo nervosamente alle ultime frasi, sentì la guancia bruciare il mio viso era girato di lato, il bruciore aumentò.
Toccai la parte che aveva toccato, rimasi a bocca aperta mio padre non mi avrebbe mai toccato, non sono mai stata picchiata da nessuno e tanto meno da mio padre.
Le lacrime uscirono andando a toccare la parte schiaffeggiata da mio padre " Jon!" urlò mia madre, guardai con odio mio padre " sapete una cosa" dissi con la voce strozzata dal pianto "avete appena perso vostra figlia" dissi, andai verso la porta ma vidi mio padre fare un passo avanti " non osare avicinarti" sputai con odio, apri la porta e la sbattei con forza.
Sentì mio fratello urlare di tornare indietro, mio padre lo teneva fermo e io correvo via senza una meta correvo senza fermarmi.
Non riuscivo più a capire cosa dovevo fare, ma solo una cosa ne ero veramente certa.
Io non sarei più tornata indietro.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...