37.

2.2K 116 4
                                    

Abbassai lo sguardo sentendo le lacrime minacciare di uscire.

Mi sentivo tremendamente in colpa, forse avrei fatto meglio a stare con Justin, almeno senza di me Lilly avrebbe fatto una vita normale, sarebbe scappata.

Una lacrima bagnò il mio viso, i capelli mi ricadevano di lato perciò Justin non poteva vedere, mi affrettai ad asciugarla.

Il mio sguardo era rivolto ancora verso le mie gambe, ma la macchina si fermò e automaticamente lo alzai, quello che vidi mi spiazzò, era un enorme villa con piscina.

Justin scese e poi venne verso di me, aprì la portiera e mi prese il braccio non tanto delicatamente, rimasi allibita del suo completamento, non aveva mai fatto così.

Di sicuro e arrabbiato. Mi affiancò a lui, e mi strinse quasi da farmi perdere il fiato, mi tirò con forza a sé  poi dopo aver passato il piccolo sentiero  ci trovammo davanti a una porta bianca, lui la aprì.

Non riuscì a vedere com'era l'interno della casa che mi sentì sbattere al muro con molta violenza, chiusi gli occhi per il dolore, poi delle labbra calde presero possesso delle mie, mi accorsi solo ora che mi stava baciando.

Il suo bacio era pieno di voglia e di foga, mi stringeva al muro e mi baciava sempre con più foga, troppe emozioni in poco tempo, il mio stomaco era in guerra.

Mi spinse sul divano, altro che divano era enorme, ma sta volta con più delicatezza, mi morse il labbro e poi lo succhio', la sua lingua entrò nella mia bocca, prese le mie mani e le portò hai lati della mia testa e poi incrociò le nostre dita.

Non avevo più aria così provai a spingerlo, dopo non so quanto si staccò di pochissimi millimetri, "ti prego non staccare le tue labbra dalle mie, le voglio" supplicò con voce roca, le sue labbra si buttarono sulle mie, ma ci mise ancora più foga.

"Justin" dissi tra un bacio e l'altro, "non voglio staccarmi" disse, staccò le dita dalle mie e le portò sui suoi morbidi capelli, sorrisi e cominciai a massagiarli, lo sentì gemere.

"Voglio che tu sia solo mia" disse, lo guardai "io sono tua" sorrise e si buttò sulle mie labbra.

My.

Questo capitolo mi piace, spero anche a voi. Comunque nei prossimi capitoli come immagini ci saranno le varie stanze della casa.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora