Sidny p.o.v
Era persa era come se non c'era in quel momento, la scossi e si riprese, mi guardò e iniziò a urlare e a piangere, mi accasciai a terra con lei.
I ragazzi ci guardarono, vennero vicino a noi, Justin si mise vicino a me e Ryan di fianco a lei, le sfiorò il braccio e lei urlò ancora stringendomi ancora di più.
" e colpa mia e tutta colpa mia mio fratello ora sta soffrendo per colpa mia, io l'ho lasciato solo!" urlò con tutta l'aria che aveva nei polmoni.
Mi strinse ancora di più, guardai Ryan e feci cenno di abbracciarla, lui esitò, mimai con le labbra un 'muoviti se no ti ritrovi con il sedere rosso' fece velocemente un no con la testa e si avvicinò a Lilly.
La prese e lei si buttò fra le sue braccia, lui la strinse a se a la cullo, in poco tempo si calmo dai singhiozzi.
Ryan la prese a mo di sposa e la portò di sopra, li vidi sparire da dietro la porta, misi una mano nei capelli e li tirai, scossi la testa chiudendo gli occhi.
Tutti quanti mi guardavano, compreso Harry e Justin ero ancora in ginocchio per terra, mi alzai traballante e corsi sulle scale e chiusi la porta dietro le mie spalle, mi spogliai e andai in doccia, dopo misi l'intimo e una camicia morbida bianca che mi arriva alle ginocchia.
Uscì dal bagno, trovai Justin sul letto, arrosii lui sorrise e si morse il labbro inferiore, andai a passi lenti verso il letto, lui era a petto nudo.
Quando fui li mi misi sotto le coperte, " Sidny" quasi saltai dallo spavento, degluti a fatica.
Non risposi " Sidny ti prego non ignorarmi mi sento cosi male quando lo fai" disse con voce bassa, lo guardai e vidi che aveva gli occhi lucidi " scusa Justin" dissi, lui rimase a fissare i miei occhi, dopo un po sorrise debolmente spense le luci e si mise comodo nel letto.
Sentì che mi sfiorò e poi ritrasse la mano, " Sidny.... Mi fai le coccole" disse con un po di tristezza, io rimasi ferma nel punto dove ero, " ehm" dissi in completo imbarazzo.
" ti prego " disse ancora con quella nota di tristezza.
~~~
Non so che cavolo mi avevano dato al bar ma sentivo un completo stato di depressione, come se fossi in un mare di tristezza, avevo bisogno di coccole.Vidi un ragazzo avvicinarsi a me,
" hey ciao" disse il biondo, lo guardai e cominciai a piangere "perché piangi " disse preoccupato, si avvicinò e vide i miei occhi " ma che cavolo ti hanno dato al bar" disse, iniziai a piangere di più." coccole" singhiozzai, lui rimase a guardarmi " vieni qui" disse, mi avvicinai a lui e iniziò a farmi delle carezze.
~~~
Si e molto strano, io ero una che non aveva effetto l'alcol ma c'era una cosa dentro quel bicchiere.
Tornai alla realtà, la luce della luna mi permetteva di vedergli il viso, mi guardava con speranza.
Mi avvicinai a lui e lo strinsi a me, lui avvolse le braccia intorno al mio corpo e mise la testa nell'incavo del mio collo, iniziai a accherezargli i capelli e lo sentì gemere.
Le sue labbra sfioravano la mia pelle lasciando mille brividi sulla mia schiena, il suo respiro caldo era anch'essi sulla mia pelle, questo insieme mi fece sentire protetta.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...