77.

1.2K 71 1
                                    

Urlai il più forte possibile, alzai il busto. Dalla porta entrò tutta la mia gang compreso Kendall.

"Finalmente" parlò Jacob, cercai di prendere il possesso del mio respiro, "Justin calmati, e stato solo un incubo" parlò James, lo guardai con occhi sgranati, scossi la testa e misi le mani fra i capelli.

Tutto intorno a me sparì, i miei occhi erano chiusi. Com'è possibile che fosse stato solo un incubo, ho provato così troppe emozioni negative, e se fosse un segno. E se questo e un avvertimento che la sto prendendo. NO.. IO DEVO IMPEDIRLO.

Sentì le lacrime rigarmi il volto, i singhiozzi uscivano copiosi dalle mie labbra, volevo solo che tutto questo finisse. A togliermi dai miei pensieri fu il cellulare. Lo presi.

"Pronto?" parlai freddamente, "Bieber vedo che non ti sei ancora scaldato, sei ancora troppo freddo con me" rise amaramente, la sua voce. Matt.

"Cosa vuoi da me" dissi a denti stretti, "Bhe dobbiamo invertire la domanda...tu hai bisogno di me" rise, strinsi la presa sul cellulare "io non ho bisogno di te" risi senza emozioni, "a si...non ti sei chiesto di Sidny, come mai e così stanca e....dovresti saperlo" spalancai gli occhi, E STATO LUI.

"sei stato tu" sibilai, lui rise ancora "wow Bieber mi aspettavo fossi più sveglio" rispose finto deluso, la rabbia pulsava nel mio corpo.

"Non vivrai allungo" sussurrai, scoppiò a ridere "Bhe se mi uccidi come farai a salvare la tua piccola ragazza" chiusi gli occhi. In quel momento la chiamata terminò.

•••

"Ti prego dimmi che non e vero" parlai, "Justin non e il momento di disperarsi non c'è tanto tempo" le stesse parole dell'incubo. Ero andato a vedere Sidny, ma era diversa da come l'avevo vista nel sogno, era normale solo con delle macchie rosse su tutto il corpo. Aveva detto che era stata avvelenata, ma non so con cosa.

"Che veleno è, dio santo Kendall cosa ti costa dirlo" urlai per la frustrazione, lui sospirò "e il cianuro di potassio, e un veleno molto pericoloso, se la dose e troppo grande può arrivare anche alla morte, chi lo ingerisce" guardò la cartella che aveva davanti.

"Fortunatamente sono riuscito a prelevare in tempo una buona dose di quel veleno.... Ma" le parole mi stavano uccidendo, sentivo tutto a rallentatore "ma c'è un'altra droga dentro, molto più pericolosa..... " scossi la testa "ma c'è sempre un antidoto tu sai tutto su i veleni e droghe" urlai in preda a una crisi, "c'è l'antidoto, ma non si trova più".

Surprise (se così si scrive)😓

Ta...taa....taaa...taaadadadan

Di sicuro non vi aspettavate che fosse un incubo il capitolo precedente, ma sapete io sono IMPREVEDIBILE hahahaha. Comunque commentate e fatemi sapere gli infarti che vi ho fatto prendere.

 You Are Mine ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora