La testa faceva male, e pulsava anche, il mio corpo era debole e facevo fatica a tenere gli occhi aperti, cercai di muovermi ma quello che sentì fu solo dolore alle caviglie e hai polsi.
"Ma guarda chi si e svegliata" parlò una voce sconosciuta da me, misi a fuoco ma comunque non riuscì a vedere niente per il buio, "cosa vuoi da me" dissi con voce sottile, lo sentì ridere "oh mio cara, io voglio solo sentire le tue urla strazianti che chiedono di smettere" parlò con freddezza, non riuscì a capire cosa voleva dire, ma subito capì quando vidi qualcosa luccicare nel buio. Un coltello.
Cercai di muovermi, ma senza risultati, la forza mi mancava e quello che riuscì a pensare, era se Justin stesse bene e sapesse che che a casa non ci sono.
Justin p.o.v
Mi trovavo davanti a una persona orribile, l'unica persona che mi ha rovinato la vita e che tutt'ora ci sta riprovando.
"Caro Bieber eccoti qua...di nuovo" lo guardai solo con odio, lui ricambiò il mio sguardo, iniziò a camminare per la stanza "mi e giunta voce che hai trovato l'amore.... Giusto" mi irrigidì, lui sorrise "si come pensavo...... Ma tu lo sai che le persone che stanno vicino a te....non restano per sempre" continuò, la rabbia pulsava. Dove vuole arrivare con questo.
"Lo sai che potrebbero morire da un momento all'altro stando vicino a te" parlò fermandosi, strinsi i pugni e la mascella si contrasse "e lo sai che tutte le persone a cui doni il tuo amore...poi finiscono con la morte" questo mi fece rizzare i peli, ma non mostrai nessuna emozione, "tu sai dove andrà a finire Sidny... Vero" questo fu un brutto colpo per me, gli andai in contro ma lui mi bloccò "stai attento Justin... Pensa di più alla tua piccola" detto questo se ne andò.
Sidny p.o.v
" basta ti prego basta" urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, il liquido rosso rigo il mio corpo cadendo a terra, "mi dispiace ma devi soffrire ancora un po" punto il coltello sull'addome, poi fece pressione e il coltello affondò nella mia pelle, urlai dal dolore e tante lacrime rigarono il mio viso.
"Justin aiutami" urlai, "Justin! Justin! Justin!" urlai il suo nome, iniziai a vedere doppio, la testa mi girava.
"Ecco ora il capo lavoro e fatto, ma ora arriva il bello" prese una bustina bianca, la aprì e prese il contenuto bianco, lo butto addosso a me, era sale.
Urlai ancora di più mentre la mia mente stava andando via, come la mia speranza di vivere.
Attenzione
Stiamo entrando in una fase molto movimentata.
Justin la troverà?
Voglio più commenti, se non si arriva almeno a 3 non aggiorno.
( sono cattiva ma so che lo farete)
Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
You Are Mine ( In Revisione )
RomanceJustin Bieber il criminale più ricercato si e innamorato follemente di una ragazza di nome Sidny Blake, lui la pedina e un giorno la porterà via dalle sue sofferenze. Lui ha un passato triste e ha bisogno di qualcuno che lo possa aiutare a uscire e...